Pechino Express 4: Persiane e Professoresse nella “prova delle banane”, fioccano doppi sensi (VIDEO)

Le Professoresse con le Banane
Ecrit par

A Pechino Express i viaggiatori devono sottoporsi a una prova particolare: costruire un casco di banane e trasportarlo. Naturalmente le ambiguità non possono mancare. Scoprile su melty!

Continua l’on the road fast and furious di Pechino Express 4. I viaggiatori si sono lasciati alle spalle l’Ecuador e stanno attraversando il sogno Galapagos. Ma c’è sempre tempo e spazio per i doppi sensi, soprattutto quando si parla di banane. Le banane sono il frutto tipico della zona e sono cucinate in diversi modi, spesso e volentieri si mangiano anche fritte. I viaggiatori si sono dovuti sottoporre a una prova singolare: cogliere delle banane e costruire un casco da trasportare a destinazione, a Puerto Bolivar. Una zavorra, naturalmente, dato il peso ma anche lo spunto per alludere maliziosamente agli scontati doppi sensi. Penosa e spettacolare l’immagine delle Persiane (>>>le più odiate di Pechino Express 4, scopri qui i tweet di derisione) schiacciate dai voluminosi frutti.

Ma i livelli delle Professoresse non si raggiungono. Laura Forgia ed Eleonora Cortini si lasciano andare a battute e doppi sensi (“Cioè, io con due banane in mano, cioè mi vedi? sghignazza Laura Forgia). Finché, completamente conquistate dalla prova, le due ereditiere iniziano a cantare “L’unico frutto dell’amor…” con inquietanti risultati. Non poteva mancare Scialpi infine, in difficoltà in mezzo a un mare di banane. Che sia una metafora? Ma le prove con le banane non sono finite. La prova vantaggio, che si svolge a Puerto Bolivar, è un labirinto di banane da scaricare e utilizzare per comporre la scritta PECHINO EXPRESS. Ma, in questo caso, non c’è tempo per le allusioni sessuali.

>>>Guarda il video dei viaggiatori (con banane) in arrivo a Puerto Bolivar

Crediti: Twitter