Pechino Express 4: Perché vinceranno gli Espatriati Son Pascal e Kang?

Pechino Express 4 | Espatriati vincono
Ecrit par

Lunedì 2 novembre andrà in onda la finale di Pechino Express 4. Saranno gli Espatriati a vincere questa prima edizione sudamericana? Ecco i motivi per cui sarebbe cosa buona e giusta...

Pechino Express è arrivato al traguardo finale. Stasera - lunedì 2 novembre - su Rai Due alle ore 21:15 andrà in onda la finalissima della quarta edizione dell’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca. Dopo aver macinato oltre novemila chilometri, aver attraversato l’Ecuador e il Perù, aver chiesto e ottenuto l’ospitalità del popolo sudamericano, scopriremo finalmente la coppia vincitrice! Scenario di questa finale indimenticabile sarà il Brasile: un’emozionante gara tra i luoghi simbolo del quinto paese più grande al mondo, da Rio de Janeiro alla sua bellissima spiaggia di Ipanema, alle strade delle favelas, passando per il mitico stadio Maracanã. In gara sono rimaste ben quattro coppie (Espatriati, Professoresse, Antipodi e Persiane) ma solo una vincerà il reality tagliando per prima il traguardo finale per prima. Chi sarà? Noi di melty vi forniamo i tre motivi per cui dovrebbero essere gli Espatriati a vincere l'adventure-game di Rai Due...

1. Non si sono mai arresi

Contro tutto e tutti, Pascal e Kang hanno dato dimostrazione di avere grinta da vendere. Sono stati competitivi dalla prima puntata fino all'ultima e non si sono fermati nemmeno davanti ad importanti imprevisti; nell'intervista rilasciata a noi di melty, ad esempio, Kang ha rivelato di aver accusato una importante infiammazione alla cartilagine del ginocchio sinistro ma ha deciso di proseguire comunque la gara. Osteggiati e presi in giro da molti dei colleghi di gioco, i due baldi giovani hanno dimostrato che con la forza di volontà si può superare ogni genere di preconcetto o antipatia.

http://giftvitaliana.tumblr.com/post/128777411166
2. Hanno vinto (quasi) tutto quello che c'era da vincere

Il ciclone Espatriati ha portato via quasi tutto quello che si poteva arraffare: hanno vinto una lunga serie di prove immunità, hanno tagliato per primi il traguardo in più di una occasione e... in quelle rare occasioni in cui non sono riusciti ad eccellere, Kang e Pascal hanno preso tutto con sportività e senza mai demoralizzarsi più di tanto.

http://giftvitaliana.tumblr.com/post/129670435431
3. Perché non sono stati schizzinosi

Pechino Express richiede un grande spirito d'adattamento, anche alle situazioni di grande disagio. Rispetto alle altre tre coppie finaliste (vedi Giulia Salemi, Pinna e le due professoresse in particolar modo), gli Espatriati hanno dimostrato di saper accettare umilmente anche gli alloggi più fatiscenti e poveri, sempre con gran riconoscenze.

http://giftvitaliana.tumblr.com/post/128739508366
Crediti: Rai, archivio web