Pechino Express 4: Paola Barale e Luca Tommassini, lite tra le rose (VIDEO)

Gli artisti di Pechino Express
Ecrit par

Nella seconda puntata di Pechino Express 4, in onda il 9 settembre su Raidue, si accendono i primi litigi tra Paola Barale e Luca Tommassini, gli Artisti. Scopri di più su melty!

Galeotte furono le rose. Ma non è nato un amore, anzi! Alice nel Paese delle Meraviglie docet, tra i cespugli e i roseti non si trova mai nulla di buono. E se n’è accorta a sue spese Paola Barale (qui la sua storia), costretta sotto la pioggia a fare del veloce giardinaggio per superare la prova “amore” delle rose da regalare alla coppia preferita. Ma una feroce litigata con Luca Tommassini è dietro l’angolo. Paola Barale inizia a gridare contro il compagno per non capire che lei sta cercando i punti di non pioggia come prescelti per staccare le rose. Ma Luca Tommassini continua a mettere in discussione i movimenti e l’operato della partner alle prese con la serra. Un atteggiamento che la Madonna italiana non perdona, non perdona affatto.

>>>Scopri anche cinque motivi per non perdere Pechino Express 4

“Non mi sostieni mai, mi correggi e controlli tutto quello che faccio!” grida la Barale a Tommassini, mentre si avventurano tra diluvio e fango. Inutile rievocare Corinne Clery, la grande isterica per eccellenza di Pechino Express. Il sodalizio e l’amicizia tra gli Artisti s’incrinerà? Quella nella serra è la prima di una lunga serie di discussioni? Intanto c’è sempre chi specula sul dolore altrui: in questo caso le Professoresse, che ridono sull’immagine della Barale lasciata in mezzo alla strada sotto il diluvio. Ma nessuno può scalfire la storica valletta di Mike…

Crediti: Twitter, Panorama