Pechino Express 4: Naike Rivelli, Laura Forgia e Giulia Salemi, nude nella quarta puntata?

Pechino Express 4: Naike Rivelli, Laura Forgia e Giulia Salemi, nude nella quarta puntata?
Ecrit par

Durante la quarta puntata di 'Pechino Express 4', Naike Rivelli, Laura Forgia e Giulia Salemi si mostreranno alle telecamere come mamma le ha fatte? Scopri di più su melty.

La quarta puntata di 'Pechino Express' - andata in onda lunedì 21 settembre - ha visto le otto coppie rimaste in gara affrontarsi nell'ultima tappa ecuadoregna di quest'anno. Se da un lato, però, Naike Rivelli non ha più potuto condividere la sua avventura con Yari Carrisi (i due, dopo aver partecipato all'adventure game di Rai 2, hanno iniziato a frequentarsi e si sono ufficialmente fidanzati); dall'altro Costantino Della Gherardesca, nel corso dell'anteprima del programma, ha voluto regalare una piccola chicca della quarta tappa. Il conduttore di 'Pechino Express' ha infatti annunciato che, durante il nuovo appuntamento, Naike Rivelli si mostrerà come mamma l'ha fatta.

>>> Pechino Express 4: Fariba (Persiane) 'schiacciata dalle banane' cade (VIDEO).

Sarà effettivamente così o Costantino Della Gherardesca ha solamente cercato di attrarre più pubblico possibile? In attesa di scoprirlo, il presentatore del celebre reality show targato Rai 2, oltre al nome di Naike Rivelli, ha anche anticipato ai telespettatori che Laura Forgia (della coppia delle 'Professoresse') e Giulia Salemi (della coppia delle 'Persiane') si uniranno alla figlia di Ornella Muti in uno spettacolo senza veli. Insomma, come andrà a finire? Per scoprirlo non ci resta che continuare a seguire su Rai 2 la quarta - e imperdibile - puntata di 'Pechino Express'.

Crediti: Naike Rivelli, NaikeRivelli