Pechino Express: Naike Rivelli, Laura Forgia e Eleonora Cortini hot, le nuove foto sexy (e nude)

Pechino Express 4: Naike Rivelli, Laura Forgia e Eleonora Cortini hot, le nuove foto sexy
Ecrit par

Durante la terza puntata di 'Pechino Express 4', sono comparse sui social le nuove foto hot di tre concorrenti. Scopri di più su melty.

La terza puntata di 'Pechino Express' - andata in onda lunedì 14 settembre - ha visto spopolare sui social non solo Naike Rivelli (che si è lasciata andare con Yari Carrisi in una notte di passione), ma anche le concorrenti Laura Forgia e Eleonora Cortini. Nel corso del nuovo appuntamento con l'adventure game di Rai 2 - condotto per il terzo anno consecutivo da Costantino Della Gherardesca, sono comparse, infatti, su Twitter (e non solo) nuove foto, in cui venivano ritratte Naike Rivelli (qui le foto con il suo nuovo compagni Yari Carrisi, figlio di Al Bano e già concorrente di 'Pechino Express'), Laura Forgia e Eleonora Cortini senza veli.

Ebbene sì: le tre giovani e belle concorrenti di 'Pechino Express', prima di partire per il reality targato Rai, hanno deciso di regalare a tutti i loro sostenitori alcuni scatti a dir poco sexy che, in men che non si dica, hanno spopolato sui social. Insomma, 'Pechino Express' (la cui quarta puntata andrà in onda lunedì 21 settembre) non è solo un semplice adventure game, ma è anche un modo per riscuotere successo sul web, in modo tale da essere chiamati per altre avventure televisive.

Crediti: Eleonora Cortini, web , TdM AgEnCy, NaikeRivelli