Pechino Express 4, Naike Rivelli e Yari Carrisi vs Laura Forgia e Andrea Fachinetti: sesso, amore o finzione?

Pechino Express 4, Naike Rivelli e Yari Carrisi vs Laura Forgia e Andrea Fachinetti : sesso, amore o finzione?
Ecrit par

La quarta edizione di 'Pechino Express' è realmente caratterizzata dall'amore (e dal sesso) o tutto è stato costruito per far parlare di sé? Scopri di più su melty.

La quarta puntata di 'Pechino Express' - andata in onda lunedì 21 settembre - ha visto le otto coppie rimaste in gara affrontarsi nell'ultima tappa ecuadoregna di quest'anno. Se da un lato, però, Naike Rivelli non ha più potuto condividere la sua avventura con Yari Carrisi (i due, dopo aver partecipato all'adventure game di Rai 2, hanno iniziato a frequentarsi e si sono ufficialmente fidanzati); dall'altro sembra sia nato un altro amore a 'Pechino Express'. Stiamo parlando della presunta coppia formata da Laura Forgia (della coppia delle Professoresse) e Andrea Fachinetti (della coppia dei 'Fratello e sorella').

I due concorrenti, nonostante siano stati molto discreti nel corso delle ultime dirette, hanno instaurato un rapporto speciale che, secondo alcune voci di corridoio, non si tratterebbe di una semplice amicizia. Ebbene sì: Laura Forgia e Andrea Fachinetti, dopo aver partecipato al reality show di Rai 2 (le puntate sono state registrate nel corso dell'estate), avrebbero iniziato a frequentarsi, fino alla nascita di un grande amore. Sarà effettivamente così o i due concorrenti hanno cercato di cavalcare l'onda della coppia Carrisi - Rivelli (realmente innamorati)? In attesa di scoprirlo, non ci resta che attendere ulteriori news a riguardo.

Crediti: Naike Rivelli, Rai, Twitter