Pechino Express 4: Naike Rivelli e Yari Carrisi, scatta il colpo di fulmine

Naike Rivelli e Yari Carrisi
Ecrit par

Pechino Express 4 ha formato una nuova coppia, quella di Naike Rivelli e Yari Carrisi. La chimica è esplosa già nella prima puntata. Scopri tutto su melty!

Cupido Express del Sudamerica oltre a far discutere gli Shalpies (>>>scopri l’incidente con il Bambino Gesù e i primi problemi tra marito e marito) e a “soddisfare sessualmente” Paola Barale (>>>scopri qui la sua storia e il suo ritratto) per il “contatto” del camioncino con le buche della strada, ha creato una nuova coppia. Il sesso tantrico tra Naike Rivelli e Yari Carrisi (lei nella coppia dei “Fratelli” e lui in quella degli “Illuminati”), tornati dal reality, è già virale e tra i due la scintilla è scoccata proprio tra la corsa in autostop nei paesi del Sudamerica. Già nella prima tappa, tra la prova matematica e il richiamo sonoro degli uccelli, il figlio di Albano ha conosciuto la figlia di Ornella Muti e ne è rimasto folgorato. Per Naike l'impatto non è stato da meno.

Naike ammette subito di aver trovato con Yari una chimica particolare. “Sento come un rapporto di fratellanza” dichiara davanti alle telecamere mentre Twitter, col senno di poi, si scatena. A giudicare dalle immagini VM18 post-Pechino, forse “fratellanza” non era proprio il termine adatto per definire il rapporto tra i due. Non mancano i soliti "malpensanti" che parlano del classico stratagemma per aumentare la cassa di risonanza mediatica intorno alla coppia. Intanto, cresce la curiosità per le prossime puntate, dopo la domanda che ha assillato i telespettatori della prima puntata: Naike e Yari avrebbero fatto sesso già nella prima tappa? Quando vedremo i due avvicinarsi? Quando ci sarà il primo bacio?Non ci resta che aspettare la prossima puntata.

Crediti: Naike Rivelli, Twitter