Pechino Express 4: Naike Rivelli e Yari Carrisi, Laura Forgia e Andrea Facchinetti, tutti gli "altarini"

Naike Rivelli e Yari Carrisi
Ecrit par

Stanno sbocciando amori o presunti tali nel reality di Costantino Della Gherardesca. Naike Rivelli e Yari Carrisi stanno già facendo sesso, mentre Andrea Facchinetti è attratto da Laura Forgia.

Illuminati, Professoresse e Fratelli. Un sistema complesso di relazioni vettoriali che manderebbe in confusione Freud e renderebbe Ornella Muti fiera (forse) dei suoi bambini che cercano disperatamente l’amore tra le strade del Nuovo Mondo. All’inizio della puntata del 14 settembre, Costantino Della Gherardesca (tornato conduttore dopo l’”esperimento Magalli”) fa il recap dei feeling sbocciati nell’adventure game. In prima linea, è ufficiale la storia tra Naike Rivelli e Yari Carrisi. Un coup de fou che ha portato la sorella e l’illuminato a consumare una passione dirompente sullo sfondo del Perù. Un’avventura da reality, tipo gli amori dei villaggi turistici? Assolutamente no. Naike e Yari sono fidanzati ufficialmente e, poco prima che cominciasse il reality di Raidue, hanno annunciato con documentazione fotografica di amarsi e dedicarsi al sesso tantrico nelle vigne di Albano. Pare che anche le due consuocere si siano già incontrate…

Per un amore nato ce n’è sempre uno “wannabe”. E si tratta della non-coppia di Andrea Facchinetti che vorrebbe conquistare Laura Forgia (>>>scoprila tra le più sexy), la Professoressa colpevole della separazione di una coppia a Temptation Island 2014. Laura ormai è la chef stellata delle tentazioni e Andrea non ci ha messo molto a rendersene conto. “A me piace Laura” ha dichiarato il baby Muti davanti alle telecamere. Sezna nessuna paura di schiantarsi con la professoressa "rovinafamiglie". Grande illusione, fuoco di paglia o concreta possibilità? Non resta che attendere le prossime puntate per capirlo. Sempre ammesso che i coinvolti non abbandonino il gioco. La tappa del 14 settembre è eliminatoria.

Crediti: NaikeRivelli, Twitter