Pechino Express 4: Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, ecco i motivi del ritiro clamoroso!

Naike Rivelli e Andrea Fachinetti si ritirano!
Ecrit par

La puntata del 12 ottobre di Pechino Express 4 inizia con un colpo di scena: Naike Rivelli si ritira. Perché? Scopri di più su melty.

Colpo di scena all’inizio della settima tappa di Pechino Express 4, quella della corsa verso il Machu Picchu peruviano. L’annuncio è dato rapidamente dal conduttore Costantino Della Gherardesca: Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, Fratello e Sorella, si ritirano dall’adventure game. Come mai? Lo spiegano loro stessi in un rapido contributo. “Ho avuto dei mancamenti” spiega Naike: “Non sto bene e ho deciso di lasciare”. Poi la Muti Jr. con le lacrime agli occhi ringrazia tutti per lo splendido percorso che ha fatto in Sudamerica e dentro sé stessa (e alla scoperta di Yari Carrisi (>>>scopri qui qualche dettaglio)). Andrea Fachinetti si associa alla sorella: la decisione è ormai definitiva e i due abbandonano il game. Un imprevisto che davvero nessuno si aspettava, anche perché Fratello e Sorella erano una delle coppie più amate del reality.

Fratello e Sorella a Pechino Express 4 hanno dato di tutto e di più. E non solo a livello televisivo. I due si sono “fidanzati” entrambi all’interno del reality. Naike, dopo un colpo di fulmine inaspettato. ha intrapreso una storia travolgente e dal sapore hippie con Yari Carrisi (eliminato dopo una delle prime tappe insieme a Pico Rama). Andrea ha iniziato un flirt con la professoressa ossigenata, Laura Forgia. Intanto in giro per il web qualcuno già vocifera che in realtà Naike abbia abbandonato il programma perché non riusciva più a stare lontana da Yari (e dalla loro vita sessuale), mentre qualcun altro (più malevolo) parla di una necessaria ripresa di un percorso di recupero e disintossicazione per la figlia di Ornella Muti. Come staranno davvero le cose? Per ora dobbiamo farci andar bene la spiegazione della Rivelli: malesseri, mancamenti, stanchezza. Ma rimaniamo in attesa di nuovi colpi di scena o, perché no, altre voci di corridoio. Rimani aggiornato su tutte le novità di Pechino Express seguendolo su melty!

>>>Vedi anche i cinque momenti migliori di Naike Rivelli

Crediti: Naike Rivelli, Twitter