Pechino Express 2015: LePerleDiPinna, Scialpi e Roberto Bertolini nel cast

Roberto Bertolini | HOT | Pechino Express 2015
Ecrit par

Secondo le ultime anticipazioni, la Facebook star LePerleDiPinna e il cantante Scialpi sono fra i concorrenti dell'edizione 2015 di Pechino Express. Scopri il rumor su melty.it.

Sono in corso proprio in queste settimane le riprese della quarta edizione di Pechino Express: il reality show avventuroso di Rai Due in onda nel prossimo autunno 2015. Per il momento sono poche le notizie ufficiali su questa nuova stagione del programma: quel che è certo, per il momento, è che la carovana di concorrenti non viaggerà più in lungo ed in largo per l'Asia ma approderà in un nuovo continente. Negli scorsi giorni, abbiamo raccolto quanti più rumor possibili soprattutto sui nomi dei concorrenti vip che prenderanno parte alla gara. Vi abbiamo parlato delle coppie composte dagli amici Paola Barale - Luca Tommassini, le bionde Lisa Fusco e Francesco Cipriani, le ereditiere Laura Forgia - Eleonora Cortini, le lesbiche Simona Borioni e Francesca Vecchioni, i fratelli Andrea e Naike Rivelli. Ma l'elenco dei rumor non finisce qui...

Pechino Express 2015: LePerleDiPinna, Scialpi e Roberto Bertolini nel cast

TvBlog.it giura che fra i concorrenti che stanno prendendo parte a Pechino Express 4 ci sarà anche il cantante Scialpi, Son Pascal (ragazzo giramondo conosciuto per il format tv "Pascalistan") ed una inedita coppia formata da il personal trainer selfie-dipendente Roberto Bertolini e il suo "cliente" Antonio Andrea Pinna, meglio conosciuto con il nickname di LePerleDiPinna. Se questo nome dovesse ricordarvi ancora qualcosa, vi rinfreschiamo la memoria: LePerleDiPinna è il nome di una pagina Facebook esplosa lo scorso 2013 grazie ad una lunga serie di frasi e citazioni irriverenti che - di lì a pochi mesi - sarebbero diventate delle stampe per una linea di t-shirt.

Crediti: rai.tv, Archivio web