Pechino Express 4: Le Persiane Fariba e Giulia Salemi, retroscena sulla partecipazione (VIDEO)

Le persiane Fariba e Giulia
Ecrit par

Nella settima tappa di Pechino Express 4, va in onda il duro ed ennesimo scontro tra Fariba Teherani e Giulia Salemi. E Fariba svela che… Scopri tutto su melty.

Molti le vorrebbero fuori dal reality perché sono arroganti e capricciose. Le Persiane, Giulia Salemi e sua mamma Fariba Teherani (>>>qui foto e video), non riescono proprio ad andare d’accordo. Le abbiamo lasciate la scorsa settimana in lite continua e le ritroviamo nella puntata del 12 ottobre a scannarsi ancora, in mezzo alla strada. Come ha detto Fariba stessa nell’intervista esclusiva concessa a melty, il rapporto con la figlia non è migliorato dopo questa forte condivisione, anzi. In questa settima tappa, la corsa verso il Machu Picchu, Giulia rimane indietreo e si lamenta per la stanchezza e il disagio. Sua mamma la redarguisce: “Mangia un po' di pane! Resti sempre indietro!" incita Fariba. "Non voglio il pane, ho mal di pancia" risponde la mancata Miss Italia. "Hai le p*** Giulia o no?” sbotta la mamma, e poi la sprona: “Se stai morendo mi fermo, altrimenti dobbiamo andare avanti! Sei sempre a lamentarti!”.

“Non sto morendo” protesta Giulia, e Fariba: “Forse sono una mamma mer**sa, non lo so. Se penso a tuo padre…” e scoppia a piangere. Intanto, in questo on the road di corsa, tra Fariba e Giulia i rapporti sono sempre più tesi. Nella scorsa puntata le due non si sono parlate per una sera intera, che Giulia ha passato a mangiare patatine. E adesso il copione si replica. Tra la tensione e lo stress, Fariba si lascia scappare anche qualche retroscena sulla partecipazione delle due al reality. “Io l’ho fatto solo per te” puntualizza la mamma: “Per la tua carriera”. Che Giulia abbia insistito con Fariba per approfittare di questo trampolino (o così sperava) di lancio per la sua attività di modella e showgirl? Ma allora perché adesso passa il suo tempo a lamentarsi invece che a pensare di emergere nel miglior modo possibile? Forse presto avremo tutte le risposte. Intanto la soap persiana continua e le Persiane arrivano prime nella tappa intermedia, aggiudicandosi la possibilità di visitare il Machu Picchu.

Crediti: web