Pechino Express 4: Le 'Kardashian italiane' non sono cattive, rivelazioni in esclusiva su 'Le Persiane' 

Pechino Express 4, le 'Kardashian italiane' Giulia Salemi e Fariba Tehrani
Ecrit par

In esclusiva su melty, una 'gola profonda' spiega perché 'Le Persiane', le 'Kardashian italiane' Giulia Salemi e Fariba Tehrani, non sono come apparse nella 1^ puntata di Pechino Express 4.

Pechino Express 4, Le Persiane tra critiche... e rivelazioni! La prima puntata della nuova edizione di Pechino Express ha visto Giulia Salemi e la madre Fariba Tehrani pesantemente criticate sul web per i loro atteggiamenti e modi di comportarsi; ma se la realtà non fosse esattamente quella che ci è stata mostrata? Una 'gola profonda' vicino a Le Persiane confiderà così in esclusiva a melty i retroscena di ogni puntata, a partire appunto dalla prima. Dopo diciotto ore di viaggio e solo tre di sonno per un servizio fotografico che non c'era, secondo la nostra 'gola profonda' le 'Kardashian italiane' - per l'ironica somiglianza con le sorelle americane - avrebbero aiutato Paola Barale e Luca Tommassini, praticamente svenuti per lo sforzo della giornata, portandoli a dormire con loro in una casa in cui sarebbero poi stati svegliati alle sei e mezza del mattino.

Nella prima puntata di Pechino Express 4, sempre a parere della nostra 'gola profonda' vicina a 'Le Persiane', Fariba Tehrani si sarebbe tanto arrabbiata con Giulia Salemi per aver trovato il nascondiglio degli zaini, non venendo però seguita dalla figlia, che l'avrebbe trascinata altrove. Ciò che forse non viene completamente mostrato in tv è la fatica fatta in ogni fase del reality, tra tappe lunghissime e difficoltà a trovare passaggi, maltempo e ponti traballanti. E' stata invece mostrata l'arrabbiatura di Fariba Tehrani nei confronti di Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, ma non il motivo scatenante: la mancata fiducia da parte di Andrea dopo che 'Le Persiane' li avrebbero ospitati nella stessa casa, accettando di dormire per terra in un appartamento di legno, senza luce e con le finestre di plastica: da amici per la pelle a 'nemici' nello spazio di una notte. Un altro motivo di discussione tra Fariba e Andrea sarebbe stato la volontà di quest'ultimo di staccare la testa a una gallina.

A Pechino Express 4, il dubbio della nostra 'gola profonda' è che la produzione voglia almeno inizialmente far passare le 'Kardashian italiane' come le 'cattive' del reality show. Sarebbero state tagliate, probabilmente per esigenze di tempo, le scene in cui Fariba Tehrani rimaneva affascinata dalla natura sudamericana, venendo simpaticamente 'riportata all'ordine' dalla figlia Giulia Salemi. Le lunghe ore trascorse in una catapecchia in attesa della premiazione sarebbero state impiegate da 'Le Persiane' nel modo più nobile possibile: regalando dolci a bambini affamati, e giocando con loro fino appunto alla premiazione. Emozioni da Pechino Express, emozioni non mostrate, in attesa delle prossime rivelazioni in esclusiva a melty della 'gola profonda' vicina alle discusse 'Persiane'.

Nicola Negri

Crediti: Rai, ilgiorno.it, web