Pechino Express 4: Laura Forgia parla di Andrea Fachinetti “Infatuazione sulle Ande”

Laura Forgia e Andrea Fachinett
Ecrit par

Laura Forgia, una delle Professoresse di Pechino Express 4, parla del suo incontro con Andrea Fachinetti durante il reality di Costantino Delle Gherardesca. Scopri di più su melty.

La sexy Laura Lena Forgia, che aveva sfasciato la coppia Gabriele-Sonia a Temptation Island 2014, torna a colpire e questa volta tocca ad Andrea Fachinetti, fratello di Naike Rivelli. I figli di Ornella Muti non si sono fatti mancare proprio nulla nell’adventure game di Costantino Della Gherardesca: viaggio, cibo esotico, sesso, amore, liti. I telespettatori, dopo la storia tra Naike Rivelli e Yari Carrisi sfociata in fidanzamento ufficiale, vogliono saperne di più sull’interesse di Andrea Fachinetti per Laura Forgia. Ecco cosa dichiara la showgirl a GossipNews: “È stata un’esperienza bellissima e faticosissima. Io ed Eleonora siamo cresciute, abbiamo pianto, abbiamo riso, abbiamo cantato”.

E sul Muti Jr.? “Si creano situazioni che sono diverse dalla realtà. Ti sembra di vivere proprio su un altro piano. Per cui le emozioni sono amplificate. Anche l’amore sembra amore pazzesco e ti sembra di innamorarti della persona della vita. La quotidianità però è un’altra cosa. È difficile provare emozioni forti e poi dare una continuità sul piano quotidiano. C’è stata una simpatia, c’è stato un affiatamento, c’è stata anche un’infatuazione. Le Ande ci hanno regalato forti emozioni. Abbiamo poi seguito la corrente, ci siamo lasciati travolgere”. Ma, dulcis in fundo, Laura Forgia ha un nuovo amore: “Non posso dire che sono single, il mio cuoricino inizia a essere un pochino impegnato. Anche se ultimamente mi piacerebbe tornare a casa e trovare qualcuno che mi aspetta”. Andrea invece, come riporta Gossip e TV, sta cercando di riallacciare i rapporti con l'ex fidanzata Martina.

Crediti: YouTube, Televisionando, Movie player