Pechino Express 4: Laura Forgia e Andrea Facchinetti stanno ancora insieme? (VIDEO)

Andrea Fachinetti e Laura Forgia
Ecrit par

A Pechino Express 4 il flirt tra Laura Forgia e Andrea Fachinetti fa discutere. I due stanno ancora insieme? Scopri di più su melty!

Nella settima tappa di Pechino Express 4, quella della corsa verso il Machu Picchu, un’esasperata Laura Forgia (frustrata dalla bandiera nera, stanca, stressata e addirittura in lite furibonda con Eleonora Cortini) sente la mancanza di Andrea Fachinetti, ritirato dall’adventure game insieme alla sorella Naike Rivelli (>>>scopri i motivi per cui Naike e Andrea hanno lasciato il gioco). Vicino alla tappa finale, Laura ha un crollo e scoppia a piangere. “Quando sono stanca mi viene da piangere” spiega, dopo essersi chiarita con Eleonora che aveva preso a male parole: “Ho mille pensieri. Vorrei solo per un momento vedere lo sguardo di Andrea”. Ma questa storia è continuata? A quanto pare, no. Fariba Teherani, intervistata da Gossip Più sull’argomento, lancia una frecciata ai due amanti del Sudamerica: “Credo nell’amore nato in TV, ma non è il caso di Andrea e Laura”.

La mamma Persiana non è l’unica a vederla così. La Forgia stessa, intervistata da Gossip News, dichiara: “È stata un’esperienza bellissima e faticosissima. Io ed Eleonora siamo cresciute, abbiamo pianto, abbiamo riso, abbiamo cantato. Con Andrea… a volte creano situazioni che sono diverse dalla realtà. Ti sembra di vivere proprio su un altro piano. Per cui le emozioni sono amplificate. Anche l’amore sembra amore pazzesco e ti sembra di innamorarti della persona della vita. La quotidianità però è un’altra cosa. È difficile provare emozioni forti e poi dare una continuità sul piano quotidiano. C’è stata una simpatia, c’è stato un affiatamento, c’è stata anche un’infatuazione. Le Ande ci hanno regalato forti emozioni. Abbiamo poi seguito la corrente, ci siamo lasciati travolgere”. La Professoressa parla più che altro di un flirt, diverso dall’amore sbocciato tra Naike Rivelli e Yari Carrisi. In più, diversi gossip sostengono che Fachinetti si stia riavvicinando alla sua ex fidanzata Martina.

>>>Vedi anche i cinque momenti migliori di Naike Rivelli

Crediti: Twitter