Pechino Express 4: Paola Barale, Persiane e Ivana Spagna, 'il meglio e il peggio' 8^ puntata

Pechino Express | Paola Barale
Ecrit par

Riviviamo l'8^ puntata di Pechino Express 2015, andata in onda lunedì 19 ottobre, con la classifica dei momenti migliori e peggiori della serata!

andata in onda questa sera - lunedì 19 ottobre - la settima puntata di Pechino Express 2015: il reality vip di Rai Due condotto da Costantino Della Gherardesca. In questo articolo andremo ad elencare il meglio ed il peggio di questo ottavo appuntamento, che ha visto l'eliminazione degli Artisti (Paola Barale e Piero Filoni) per mano degli Antipodi (Roberto Bertolini e Andrea Pinna). I due ragazzi hanno salvato dal rischio di eliminazione l'altra coppia spareggiante: le Professoresse (Laura Forgia ed Eleonora Cortini). Vincitrici della gara intermedia è stata la coppia delle Persiane (Giulia Salemi e sua madre Fariba). Adesso però andiamo insieme a scoprire insieme il meglio e il peggio della puntata.

Pechino Express 4: Paola Barale, Persiane e Ivana Spagna, 'il meglio e il peggio' 8^ puntata
IL MEGLIO

1. La sfida degli alpaca. La prova più divertente della serata è stata ovviamente la prova vantaggio che ha visto in sfida Professoresse e Persiane: la quattro donne hanno dovuto infilare al collo di un gregge di alpaca alcune collane. Seppur apparentemente molto semplice, il compito è risultato molto difficile. Capitomboli, rincorse ed urla l'hanno fatta da padrona.

2. L'apparizione di Ivana Spagna. C'è stata una grande sorpresa per tutti i concorrenti in gara: il video messaggio di una persona cara: chi ha ricevuto i saluti della nonna, chi degli amici, chi della sorella e chi... di IVANA SPAGNA! A riceverlo è stati Roberto Bertolini, l'atletico personal trainer degli Antipodi, che ha una vera e propria venerazione per la cantante di "Gente come noi".

IL PEGGIO

1. Fariba sgrida troppo Giulia Salemi. Ok, i genitori devono mettere in riga i propri figli. DIsciplinarli al meglio. Però a Pechino Expres non si starà un tantino esagerando? Ci riferiamo ovviamente alla coppia delle Persiane e soprattutto alle numerose ramanzine fatte da Fariba a sua figlia Giulia. Alle volte davvero eccessive e senza senso...

2. Nessuno ha riconosciuto Gigi Mastrangelo. Che figura di m***a, cari viaggiatori! Le coppie non hanno riconosciuto il passeggero misterioso appena si è svelato pubblicamente: eppure un campione italiano del calibro di Luigi (Gigi) Mastrangelo è difficile da non riconoscere. E se proprio non seguite lo sport, saprete certamente che ha partecipato a Ballando con le Stelle..

Crediti: Rai, Facebook