Pechino Express 4: Giulia Salemi tra Giovanni Angiolini e Andrea Fachinetti, congetture e dichiarazioni

Giulia Salemi a Pechino Express
Ecrit par

A Pechino Express 4 Giulia Salemi si è distinta per le liti con la mamma Fariba. Ma adesso circolano altri gossip: Giulia Salemi stava con Giovanni Angiolini? E su Andrea Fachinetti cosa dice? Scopri di più su melty.

Il Giulia Affaire è stato sgonfiato da Giovanni Angiolini con battutine ironiche non appena il Dottore è uscito dalla casa del Grande Fratello 14. La giovane Miss Italia (o spacciata per tale nell’on the road sudamericano) a quanto avrebbe rivelato Fariba Teherani, aveva intrapreso una relazione con Giovanni prima che lui partecipasse al reality. “Certo! Le ultime parole di Giovanni a Giulia prima di entrare nella Casa sono state: "Vado al Grande Fratello, vinco, torno e ti rapisco!". Speriamo che sia di parola: a me piacerebbe tanto come eventuale genero” aveva dichiarato la mamma Persiana. E Giulia aveva detto di non volerne parlare, ma poi aveva rincarato la dose, come riporta SoloGossip: “Quest’estate, in Sardegna, ha fatto di tutto per conoscermi, ma io l’ho tenuto a distanza. Poi ci siamo rivisti a Milano, dopo le vacanze. E’ nata una simpatia e mi ha confidato che sarebbe entrato al Grande Fratello. E’ un bel ragazzo, piace anche a mia madre e stavamo iniziando a frequentarci. Sono arrabbiata perché quando è tornato in Sardegna, ha continuato a scrivermi e mi ha invitato da lui. Io ho rifiutato, ma intanto i suoi diventavano messaggi d’amore. Prima di entrare nella Casa diceva che temeva di perdere il lavoro, che io sarei stata la sua scelta di vita, che avrebbe vinto il programma e poi mi avrebbe rapito. Chissà, forse mi ha confuso con Mary!”

Pechino Express 4: Giulia Salemi tra Giovanni Angiolini e Andrea Fachinetti, congetture e dichiarazioni

Ma, a quanto sostiene Angiolini, la sua storia con la Salemi sarebbe un’esagerazione per ottenere popolarità. “L’ho vista una volta” ha dichiarato il medico, che poi ha annunciato di essere innamorato di Mary Falconieri. “Giulia è una brava ragazza, molto bella, educata ed affascinante. Ci siamo visti una sola volta per un pomeriggio. Non aveva bisogno di fare tutto questo trambusto. Comunque sono felice per lei se le sono stato d'aiuto per avere qualche copertina o articolo in più. E le faccio un grande in bocca al lupo per la sua carriera, ci tiene tanto” è stata la frecciata di Giovanni. Ma Andrea Fachinetti cosa c’entra? La giovane persiana, a quanto rivela lei stessa, aveva un debole per il figlio di Ornella Muti. “Sì, Andrea mi piaceva molto, peccato che lui pensasse ancora troppo alla sua ex, Martina. E poi, durante il viaggio, ci sono stati altri risvolti. Ma se lui mi avesse corteggiata, lo confesso, probabilmente avrei ceduto” spiega Giulia. Chissà se almeno sarà fortunata al gioco e vincerà Pechino Express 4… Perché l’amore, al momento, non potrebbe andarle peggio.

Crediti: web , Dominique Charriau, Getty Images