Pechino Express 4: Giulia Salemi e la madre Fariba Tehrani le rivelazioni del reality show?

Pechino Express 4, Giulia Salemi e la madre Fariba Tehrani sono 'Le Persiane'
Ecrit par

Pechino Express 4 è bello con Giulia Salemi! Il ritratto e il motivo per cui la miss piacentina di origini persiane e la madre Fariba Tehrani saranno le rivelazioni del reality show.

Pechino Express 4 è più bello con Giulia Salemi! Qualche giorno fa è arrivata la conferma ufficiale: Giulia Salemi e la madre Fariba Tehrani saranno 'Le Persiane' nel reality di Rai 2 condotto da Costantino della Gherardesca. Che, nelle interviste post-disvelamento del cast, ha indicato nella coppia mamma-figlia quella rivelazione di Pechino Express 4. La simpatia e l'esuberanza della signora Fariba, combinate con la classe e la bellezza della terza classificata a Miss Italia 2014, preannunciano in effetti una miscela esplosiva. Perché persiane? Fariba Tehrani è un'iraniana 'trapiantata' a Piacenza, cosa che avrebbe portato Giulia Salemi a diventare la prima Miss Italia con origini asiatiche, oltre che la prima piacentina. Madre e figlia sono legatissime, e la loro complicità annuncia scintille.

>>> Leggi anche su melty: Pechino Express 4: Giulia Salemi e la madre Fariba alla conquista del reality show.

Pechino Express 4: Giulia Salemi e la madre Fariba Tehrani le rivelazioni del reality show?

Giulia Salemi, di Miss Italia 2014, fu a detta della maggior parte degli addetti ai lavori la vincitrice morale. Bellezza statuaria, in cui i caratteri tipici mediterranei si combinano al meglio con le influenze orientali, la 23enne modella piacentina veniva dall'esordio tv nel reality Mediaset Sweet Sardinia, e dal concorso nazionale di bellezza non si è più fermata. Per Giulia Salemi sono infatti arrivati il debutto a Tiki Taka, la campagna Upim e quindi per Tucano Urbano, ma soprattutto l'affiancamento di Simona Ventura a Leyton Orient, reality calcistico in onda su Agon Channel. Se la stagione 2014-2015 è quindi stata ricca di soddisfazioni, per Giulia Salemi - da tempi non sospetti una delle madrine di 'Solo per Bomber' di melty - la 2015-2016 si preannuncia come quella della definitiva consacrazione.

>>> Seguite Giulia Salemi e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: YouTube, liberta.it