Pechino Express 4: Giulia Salemi e la madre Fariba alla conquista del reality show

Giulia Salemi e la madre Fariba tra le protagoniste di Pechino Express 4
Ecrit par

Pechino Express 4 al top... con Le Persiane! Giulia Salemi e la madre Fariba Tehrani sono pronte alla conquista del reality show: scopri perché su melty.

Pechino Express 4 al top... con Le Persiane! A Pechino Express da stasera al via da Quito, ma soprattutto in prima serata su Rai Due, è grande l'attesa per conoscere un cast variegato e potenzialmente esplosivo. melty si concentra in questo caso sulla modella Giulia Salemi e la madre Fariba Tehrani, sia per l'impressione ricavata dalle interviste al nostro portale che per le parole del conduttore Costantino della Gherardesca: "Le Persiane sono effervescenti, esuberanti, a tratti sopra le righe, siamo sicuri che porteranno 'scompiglio' all’interno del programma". In effetti, le caratteristiche della signora iraniana trapiantata a Piacenza e della figlia modella e showgirl fanno pensare a loro come le possibili rivelazioni del reality show.

>>> Leggi anche su melty: Pechino Express 4: Le 'Kardashian italiane' non sono cattive, le rivelazioni di una 'gola profonda' (esclusiva).

Giulia Salemi mostrerà infatti tutta la sua forza interiore, come svelato da Fariba Tehrani a melty: "Giulia mi ha reso molto orgogliosa di lei. Durante le puntate potrei apparire come una mamma cattiva e aggressiva, ma 'conosco i miei polli'... Giulia va scossa per tirare fuori la grinta, se invece la consoli si butta ancora più giù... tanto che a fine reality l'ho trovata una persona migliore". La splendida mamma di Giulia Salemi "ha tirato fuori gli artigli quando alcuni momenti di debolezza mi stavano portando ad arrendermi" ci aveva invece rivelato la vincitrice morale di Miss Italia 2014. La simpatia e l'esuberanza, ma anche il fascino, di Fariba; la classe e la bellezza, ma anche l'insospettabile forza di volontà, di Giulia: scommettiamo che Le Persiane faranno il botto a Pechino Express?

Crediti: Rai, ilgiorno.it