Pechino Express 4: Giulia Salemi e Fariba Tehrani sono le vincitrici morali del reality show

Pechino Express 4, Giulia e Fariba vincitrici morali
Ecrit par

Giulia Salemi e Fariba Tehrani hanno terminato al terzo posto Pechino Express 4. Ecco perché, secondo melty, le Persiane sono state le vincitrici morali del reality show.

Pechino Express 4, Giulia Salemi e Fariba Tehrani: ecco le vincitrici morali! Senza mettere in discussione il trionfo degli Antipodi Andrea Pinna e Roberto Bertolini, il terzo posto delle Persiane sarebbe benissimo potuto essere un primo. Nell'ultima puntata del reality, madre e figlia hanno continuato il loro personalissimo show: prima litigando in mezzo al mare tentando con la loro barchetta di raggiungere i barili di acquavite e poi cadendo entrambe nel percorso nel bosco. Giulia e Fariba sono state eliminate ad un passo dalla finalissima: e dire che - nonostante l'intervista pre Pechino Express del presentatore Costantino della Gherardesca: "Le Persiane sono effervescenti, esuberanti, a tratti sopra le righe, siamo sicuri che porteranno 'scompiglio' all’interno del programma" - noi di melty eravamo stati fra i pochi a credere nelle Persiane come le rivelazioni del reality show.

>>> Leggi anche su melty: Fariba Tehrani: "Il rapporto con Giulia Salemi e la nostra esperienza a Pechino Express 4" (intervista esclusiva).

Giulia Salemi e Fariba Tehrani avevano avuto un inizio di percorso difficile a Pechino Express 4, tra ironie - erano state definite 'Le Kardashian italiane' - e critiche, quando non insulti, sui social; critiche a cui Le Persiane avevano risposto anche attraverso melty. Tra liti esilaranti e un'insospettabile capacità di superare gli ostacoli, Giulia e Fariba, più simili a sorelle che a mamma e figlia, sono cresciute lungo il percorso, trovando sempre il modo di far parlare di loro. Tra scuse assurde pur di guadagnare un favore o un passaggio, Fariba in versione "io non chiedo, ottengo" con tanto di presunte parentele con Maometto e relative maledizioni, le Persiane ci hanno fatto divertire e appassionare. Ecco perché le ritroveremo probabilmente presto in tv, ecco perché Giulia Salemi e Fariba Tehrani sono le vincitrici morali di Pechino Express 4... sperando che il terzo posto porti loro bene come quello di Giulia Salemi a Miss Italia 2014.

Crediti: Superstarz Dailymotion, Pechino Express