Pechino Express 4: Giulia Salemi e Fariba, Laura Forgia ed Eleonora Cortini, vincitrici hot?

Pechino Express 4, le vincitrici saranno sexy?
Ecrit par

Pechino Express 4, che finaliste! Su 'Solo per Bomber' di melty le foto hot di Giulia Salemi e Fariba Tehrani, Laura Forgia ed Eleonora Cortini: una coppia di vincitrici sexy?

Pechino Express 4, che belle finaliste! Con la finale a Rio De Janeiro, Pechino Express vede concludersi l'edizione più hot: il cast annunciava scintille e così è stato, con l'apogeo raggiunto in occasione di quel Deserto Desnudo che su Rai Due ha genialmente scimmiottato L'Isola dei Famosi. Senza nulla togliere alle altre concorrenti, tra quelle che 'Solo per Bomber' aveva indicato come le più sensuali del reality show di Costantino della Gherardesca, solamente Naike Rivelli non è arrivata tra le ultime quattro coppie - le stesse della semifinale senza eliminazioni di una settimana fa; colpa di un'autoeliminazione dopo la quale la figlia di Ornella Muti sta comunque continuando a far parlare di sé, per la possibilità di essere incinta di Yari Carrisi - vedi il seno prosperoso e pancino in vista su Instagram.

>>> Leggi anche su melty: Pechino Express 4: Giulia Salemi e Fariba Tehrani sono le vincitrici morali.

A Pechino Express 4, sexy sono tutte le finaliste, quattro divise in due coppie: le Persiane (Giulia Salemi e Fariba Tehrani) e le Professoresse (Laura Forgia ed Eleonora Cortini). La modella piacentina e la madre iraniana sono arrivate dove nessuno - o quasi, melty aveva parlato in tempi non sospetti di loro come le possibili rivelazioni di Pechino Express - pensava, tra liti e un'insospettabile capacità di superare gli ostacoli, più simili a sorelle che a mamma e figlia. Anche tra le showgirl dell'Eredità di Carlo Conti, Laura Forgia ed Eleonora Cortini, non sono mancate le liti: una bionda e l'altra mora, entrambe portatrici di una carica erotica sfoderata in occasione della sexy camminata nel deserto. Giulia Salemi e Fariba Tehrani, Laura Forgia ed Eleonora Cortini: le vincitrici di Pechino Express 4 saranno sexy? Per non sbagliare, ammirate a corredo dell'articolo le foto hot delle belle 'pechinesi' superstiti.

>>> Seguite Giulia Salemi, Fariba Tehrani, Laura Forgia, Eleonora Cortini e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Superstarz Dailymotion, Pechino Express, Rai 2, web , Fabio Pregnolato, Dailymotion, Fariba Tehrani