Pechino Express 4: Giulia Salemi e Fariba Tehrani, foto e video sexy de 'Le Persiane'

Pechino Express, Giulia Salemi e Fariba Tehrani sexy protagoniste
Ecrit par

Pechino Express 4... e le sexy Persiane! In vista del nuovo appuntamento con il reality show, ecco su 'Solo per Bomber' di melty foto e video sexy di Giulia Salemi e Fariba Tehrani.

Pechino Express 4... e le sexy Persiane! Stasera 12 ottobre, al Machu Picchu andranno di corsa le sei coppie superstiti: tra queste, 'Solo per Bomber' seguirà con particolare attenzione su Rai Due Giulia Salemi e Fariba Tehrani. Confortato dalle parole del conduttore Costantino della Gherardesca - "Le Persiane sono effervescenti, esuberanti, a tratti sopra le righe, siamo sicuri che porteranno 'scompiglio' all’interno del programma" - melty ci aveva visto giusto nell'indicare madre e figlia come le possibili rivelazioni del reality show. Per la serie "purché se ne parli", tra critiche dal web - che le ha presto definite 'Le Kardashian italiane' - e liti tra loro - cliccatissimo il video di quella nell'ultima puntata - Giulia e Fariba hanno smentito tutti coloro che davano loro vita breve, arrivando anche a schivare anche il temuto Deserto Desnudo.

>>> Leggi anche su melty: Pechino Express 4: Giulia Salemi, Fariba Tehrani, Laura Forgia ed Eleonora Cortini sexy semifinaliste (foto hot).

Giulia Salemi, sexy Red Carpet al Festival di Venezia
Giulia Salemi, sexy Red Carpet al Festival di Venezia

Giulia Salemi e Fariba Tehrani formano inoltre, senza nulla voler togliere alle comunque bellissime Laura Forgia ed Eleonora Cortini, a nostro parere la coppia esteticamente più bella di Pechino Express. Se la 24enne piacentina è stata la vincitrice morale di Miss Italia 2014, ed è tra le modelle più richieste a livello nazionale grazie al suo fisico statuario, in cui i caratteri tipici mediterranei si combinano al meglio con le influenze orientali, gran parte del merito è proprio della madre iraniana, da cui queste influenze provengono. Tanto grintosa quanto sensuale e affascinante, Fariba ha rivelato a melty di essere alla ricerca dell'uomo della sua vita, mentre Giulia l'avrebbe già trovato nel gieffino Giovanni Angiolini... di entrambe, oltre al video in piscina, ammirate le foto più sexy nella gallery 'Persiana' di 'Solo per Bomber'!

>>> Seguite Giulia Salemi, Fariba Tehrani e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Superstarz Dailymotion, Fariba Tehrani, Pechino Express, Venturelli, Getty Images, Manuela Kalì, Fabio Pregnolato