Pechino Express 4: Giancarlo Magalli, Shalpy, Naike Rivelli, cinque motivi per non perdere la seconda puntata!

Perché vedere Pechino Express 4
Ecrit par

Il 9 settembre su Raidue alle 21.15 è in onda la seconda puntata di Pechino Express 4. Scopri su melty 5 motivi per cui non puoi assolutamente perderla!

Un piatto di ostriche? Un caffè sotto casa con Johnny Depp in forma o fuoriforma? I Minions? La regina di cuori con tante rose da verniciare? Un poker a soldi contro qualcuno che non ha mai giocato a carte? La donna della tua vita che ti bussa in vestaglia chiedendoti lo zucchero? Qualunque cosa succeda, può aspettare. I lunedì di settembre (e questo mercoledì) sono pechinesi. E il reality vip di Costantino Della Gherardesca non si può perdere. Ma perché? Noi di melty vi diamo almeno cinque motivi.

>>>Scopri anche la lite di Paola Barale e Luca Tommassini tra le rose

1- MAGALLI, MAGALLI, MAGALLI: è stato preannunciato da una tempesta a colpi di tweet. Non è ufficiale, ma è come se lo fosse. Giancarlo Magalli planerà su Pechino Express 4 attraversando l’Ecuador in autostop come “zavorra” di Shalpy. “Il tempo non torna più” cantava Fiorella Mannoia. Ecco, vale anche per Magalli “Presidente” sulle strade del Sudamerica.

2- LA FACCIA DI SHALPY: Chi diavolo è Shalpy? Shalpy è Scialpi. Chi diavolo è Scialpi? È un cantante noto negli anni ’80 che poco tempo fa ha sposato il suo compagno e manager Roberto Blasi. E poi ha scelto di diventare Cher. Anche se, forse, sembra anche Conchita Wurst. E Kylie Minogue. Non stiamo scherzando, il trasformismo del volto di Shalpy è qualcosa di meravigliosamente osceno. >>>Scopri qui Shalpy rifatto.

3- L'APPROCCIO DI SHALPY CON HERMANA MARIA. Dopo aver inavvertitamente staccato la testa della bambola di Gesù Bambino (>>>scopri qui la decapitazione di Gesù Bambino), a Shalpy è stata assegnata una penalità che forse potrebbe risollvare la sua anima: la predicatrice Hermana Maria, che farà la strada con i Compagni. I tre hanno fatto subito amicizia.

4- L’ACCOUNT TWITTER DI COSTANTINO DELLA GHERARDESCA: Vedere Pechino Express 4 senza retwittare Costantino Della Gherardesca è come mangiare una sacher senza cioccolato.

5- FRATELLANZA FATALE: Sembra incredibile, ma anche Yari Carrisi ha avuto delle ragazze. L’ultima delle quali è la supermilf Naike Rivelli (>>>scopri le sue foto hot), figlia dell’attrice più bella del cinema italiano (la ricordate ne Il bisbetico domato?). Tra Yari e Naike, tra la pioggia dell’Ecuador, è scattata una sorta di “fratellanza”, come l’ha definita Naike. Se si tratta proprio di questo, lo lasciamo decidere a voi guardando questa foto recente, scattata nelle vigne di Albano Carrisi.

Crediti: Twitter, Naike Rivelli, Twitter, Urban Post, Urban Post