Pechino Express 4: FOTO ESCLUSIVE dal set a Puno, in Perù

Pechino Express 4 - foto esclusive melty.it
Ecrit par

La redazione di un noto sito web peruviano ci ha inviato in esclusiva alcune foto scattate sul set di Pechino Express 4. Guardale su melty.it.

Una bella notizia è quella che abbiamo trovato nella nostra casella mail quest'oggi noi di melty.it. La redazione peruviana di "Correo Puno" ci ha inviato alcune foto scattate di straforo sul set di Pechino Express 4: la nuova edizione del reality show itinerante condotto da Costantino Della Gherardesca. Nelle immagini - un po' sfocate - notiamo fin da subito che sono in fila solo QUATTRO COPPIE, dunque molte squadre sono state già eliminate prime del raggiungimento della tappa di Puno (cittadina situata nell'estremo sud del Perù). In un'altra foto possiamo notare facilmente Paola Barale, Costantino Della Gherardesca ed un uomo barbuto che posano per una foto con il cartello "#PechinoExpress", probabilmente uno scatto che farà da richiamo a tutti gli utenti social della trasmissione.

Le altre foto ci mostrano scorci di backstage fra telecamere posate sui treppiedi ed una cabina regia realizzata sotto un gazebo. Nell'ultima invece, scattata con un cellulare all'interno di un piccolo pullman, troviamo Scialpi ed un misterioso uomo con gli occhiali da sole. Nella nota scritta inviataci dalla redazione di "Correo Puno" scopriamo che Costantino Della Gherardesca ha parlato del lago situato vicino alla location delle riprese, delle Isole Uros e delle temperature locali (certamente più rigide di quelle che potevamo aspettarci da una nazione sudamericana, notate l'abbigliamento di tutto lo staff). Lo staff del programma di RAI ha lasciato la città di Puno esattamente oggi, 7 luglio 2015. Qui di seguito, le foto citate nell'articolo.

Crediti: rai.tv, Correo Puno