Pechino Express 4: Il ritorno di Eva Grimaldi con i Fratelli! (VIDEO)

Eva Grimaldi torna a Pechino Express 4
Ecrit par

A Pechino Express 4 arriva una sorpresa: Eva Grimaldi, che accompagnerà i Fratelli Naike Rivelli e Andrea Fachinetti. Scopri i particolari su melty.

Pechino Express 4 riparte dal Perù e con una supersorpresa, prevedibile dato lo stile di Costantino Della Gherardesca (e i rumor) ma non per questo meno gradita. Il nuovo passeggero misterioso è Eva Grimaldi e viaggerà con i Fratelli (Naike Rivelli e Andrea Fachinetti), arrivati ultimi. L’ex Cougar è carica e agguerrita: “In astinenza da autostop da un anno non vede l’ora di ripartire”. Ma attenzione: “Eva non è un handicap” sottolinea Costantino: “È una risorsa che vi farà forse vincere la tappa”. A volte ritornano, a Pechino Express. Era toccato alla Marchesa nel 2014 e adesso è il turno dell’amatissima Eva. La più dispiaciuta? Paola Barale, una bionda che avrebbe voluto viaggiare con un’altra bionda. Eva si lancia agguerrita sulla barca a remi scoordinando i già incerti Fratelli. “Dai, cattivi!” incita i suoi compagni di squadra.

Era tra le coppie più amate nel 2014, quando Eva Grimaldi ha partecipato all’adventure game in coppia con Roberta Garzia come “Cougar”. Le due si sono classificate terze, con grande delusione da parte dei loro fan. Ma Eva è diventata uno dei simboli cult del reality di Costantino Della Gherardesca, soprattutto per i richiami alla trash TV di cui l’attrice è una grande regina. Dopo la bella sorpresa di Eva di nuovo nel reality - carica e sfrontata, con tanto di dito medo sfoderato qua e là - ci chiediamo quanto rimarrà la Grimaldi nell’on the road del Sudamerica. E la vedremo sempre con i Fratelli o cambierà compagni? Per scoprirlo, non resta che goderci la puntata.

>>>Scopri i commenti di Twitter sulla regina Eva Grimaldi a Pechino Express!

Crediti: Twitter