Pechino Express 4: Deserto Desnudo nel meglio e il peggio della 5^ puntata

Pechino Express | nudi
Ecrit par

Riviviamo la quinta puntata di Pechino Express 2015 (di lunedì 28 settembre) con la classifica dei momenti migliori e peggiori della serata. Leggi l'elenco su melty.it.

È andata in onda questa sera - lunedì 28 settembre - la quinta puntata di Pechino Express 2015: il reality vip di Rai Due condotto da Costantino Della Gherardesca. In questo articolo andremo ad elencare il meglio ed il peggio di questo quinto appuntamento, che non ha visto alcuna l'eliminazione. Ad andare sotto la scure della Busta Nera, però, sono stati Fratello e Sorella (Naike Rivelli e Andrea Fachinetti), per mano degli Espatriati (Son Pascal e Kang) vincitori di tappa. Da segnalare anche la buona prestazione delle Persiane (Giulia Salemi e sua mamma Fariba) che hanno conquistato l'immunità a metà puntata. Andiamo insieme a scoprire insieme il meglio e il peggio della puntata.

Pechino Express 4: Deserto Desnudo nel meglio e il peggio della 5^ puntata
IL MEGLIO

1. La sfuriata di Paola Barale ai sacrestani. Fra le scene estemporanee che più hanno acceso gli utenti dei social c'è sicuramente la sfuriata che Paola Barale ha fatto ad alcuni responsabili di una chiesa a cui la showgirl aveva chiesto ospitalità per lei e i suoi due compagni di squadra. La sacrestana ha risposto che non era possibile aiutarli. La Barale ha giustamente sparato un pippone sugli dettami della religione cristiana: "E donde estàs la caridad cristiana?" ha esclamato.

2. Corsa sulle Dune Buggy. Prima di raggiungere il deserto Peruviano, i concorrenti hanno dovuto percorrere un breve tragitto a borso di alcuni dune buggy: dei kart, guidati da degli autisti spericolati. Per i viaggiatori è stato un po' come andare sulle montagne russe!

3. Nudi nel deserto. Ad un centinaio di metri dal Tappeto Rosso di Pechino Express, i concorrenti hanno dovuto svolgere l'ultima "missione": attraversare l'ultimo tratto di deserto completamente nudi! Costantino Della Gherardesca ha fatto vari e giocosi riferimenti alla Playa Desnuda dell'Isola dei Famosi.

IL PEGGIO

1. Addio flash a Luca Tommassini. È stato un vero peccato veder liquidare Luca Tommassini al volo: solo mezzo confessionale per spiegare cosa gli è successo e salutare la trasmissione. Il coreografo ha dovuto lasciare il gioco per problemi di salute.

2. La futile litigata degli Antipodi. Non sono mai state ben chiarite le movitazioni che hanno scaturito la litigata fra Andrea Pinna e Roberto Bertolini degli Antipodi. Da un momento e l'altro, i due ragazzi hanno iniziato a darsi addosso. Il personal trainer era solo demoralizzato, così come ha spiegato il suo compagno d'avventura? Oppure dietro c'era dell'altro?

3. L'ignoranza delle Persiane. Anche questa settimana le Persiane finiscono nel peggio della puntata. Questa, Giulia e Fariba hanno fatto degli strafalcioni veramente assurdi su mondo degli animali: "I gamberetti sono biodegradabili" - ha esclamato la Miss - "E i gamberetti italiani non hanno le zampe, vero?". Persino sua madre non è stata da meno: "Le cozze azzannano" ha esclamato a bordo di un barchino, dopo essersi lamentata del dimensioni dei pinguini ("Me li immaginavo molto più grandi!"). AIUTO.

Crediti: YouTube, Archivio web