Pechino Express 4: Della Gherardesca, "Persiane sorprenderanno, Barale e Tommassini i più preparati"

Costantino Della Gherardesca | Pechino Express 2015
Ecrit par

Il conduttore di Pechino Express 4 commenta le coppie in gara senza spoiler. Fari puntati su Espatriati, Artisti e Persiane. E con Shalpy rivela di esser intervenuto personalmente.

Pechino Express 4 è certamente fra i programmi tv più attesi della prossima stagione televisiva. L'appuntamento con l'edizione 2015 del reality è fissata per lunedì 7 settembre su Rai Due al cospetto delle nuove coppie di viaggiatori e di Costantino Della Gherardesca, che anche quest'anno sarà il conduttore del programma. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, l'uomo ha commentato i concorrenti in gara quest'anno: "I concorrenti sono inconsapevoli di quanto accadrà. Le prove e le missioni che devono affrontare sono più assurde e fisicamente più difficili". Andiamo nel dettaglio a scoprire i personaggi su cui puntare i nostri riflettori...

Sulla coppia degli Artisti, Paola Barale e Luca Tommassini, Costantino ha rivelato: "Paola e Luca sono due grandi fan del programma. Lei si sveglia due ore prima per truccarsi. E tutti e due la sera, quando arrivano a destinazione, si sono concessi un rito di bellezza".

Sulla coppia delle Persiane, Giulia Salemi e sua mamma Fariba, il conduttore ha detto: "Sono le più pazze. Fariba, la madre di origine iraniana, ha un centro di estetica a Roma e la figlia Giulia nel 2014 è arrivata terza a Miss Italia [...] I nostri personaggi più forti sono sempre state le donne sopra i 50 anni: le cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia, la marchesa Daniela Del Secco D'Aragona e Corinne Cléry. Quest'anno Fariba vi sorprenderà".

Sulla coppia degli Espatriati, PasqualeCaprino aka Son Pascal e Christian Bachini, Costantino svela: "Dal punto di vista sociologico, sono la coppia più interessante. Uno fa il cantante in Kazakistan, l'altro pratica arti marziali in Cina".

Della Gherardesca, inoltre, rivela di esser intervenuto personalmente con Shalpy ( "Era preoccupato per la fatica") e che reputa ingiusto ma sacrosanto l'ingresso di nuove coppie a trasmissione oramai iniziata ("'L'ingiustizia fa parte di Pechino Express. Ed è un enorme dispetto nei confronti dei concorrenti!"). E se Costantino prendesse parte ad una nuova edizione di Pechino Express ma come concorrente? Il conduttore non ha dubbi con chi vorrebbe far coppia: "Mi piacerebbe andare in Medio Oriente o in Africa. Con me porterei Victoria Cabello, è sportiva e se la cavarebbe alla grande".

Crediti: Rai