Pechino Express 4: Insetti e papere di gomma terrorizzano Antipodi e Professoresse! (VIDEO)

Gli Antipodi a Pechino express 4
Ecrit par

La prova dei sette mostri di Pechino Express 4 ha messo a dura prova Professoresse e Antipodi ma ha riservato anche delle sorprese esilaranti.

I concorrenti di Pechino Express 4 hanno dovuto affrontare la prova dei sette mostri: sette teche con dentro sette chiavi che i concorrenti devono "pescare" muovendo la mano nell'ignoto (insetti? serpenti?). La prova ha messo tutti a dura prova e ha riservato dei momenti assolutamente esilaranti. È chiaro che la finale di Pechino Express 4 non ha pensato di allestire prove semplici per le quattro coppie rimaste (Antipodi, Professoresse, Espatriati e Persiane). Di fronte alle scatole chiuse e non visibili da parte dei concorrenti, tutti hanno dovuto fare il classico gesto di inserire la mano alla ricerca della chiave. Non tutte le teche però contenevano insetti e rane, bruchi, larve, serpenti. Una di queste era piena di paperelle di gomma (visibili dal telespettatore ma non da Laura Forgia ed Eleonora Cortini) che hanno terrorizzato la bionda Professoressa. La Forgia ha iniziato a urlare e snocciolare (involontariamente?) doppi sensi: “Sento cose dure, non capisco dove sto mettendo le mani”. Poco dopo, la stessa scena si è riproposta con Eleonora che toccava una torta di chantilly guarnita con ciliegie: “Che schifooooo” ha strillato sgomenta la Professoressa: “Se è una cosa che secerne un animale, io… io…!”

>>>Vedi anche la lite delle Persiane in mezzo al mare

Anche gli Antipodi hanno regalato momenti da Oscar. Roberto Bertolini, con la sua magliettina portafortuna di Ivana Spagna, ha strillato e pianto lacrime amare per il contatto con gli insetti. Per solidarietà, anche Pinna ha pianto con lui. I due hanno urlato terrorizzati quando la teca conteneva una semplice mano umana (di un complice della produzione sottoterra) che stringeva le loro dita. Stessa scena per le Professoresse, annicchilite di fronte al tocco dell’ignoto. Solo alla fine quando hanno visto la mano, la torta e anche i serpenti, i concorrenti si sono resi conto di ciò che hanno toccato durante la difficile ma divertentissima prova. Al traguardo, però, le Professoresse hanno avuto un'amara sorpresa: sono arrivate per ultime e quindi si sono classificate quarte (qui le reazioni di Twitter al loro addio)

>>>Vedi anche il tableau di sederi e bicipiti con cui gli Antipodi hanno vinto l'ultima prova vantaggio

Crediti: Twitter