Pechino Express 3: Svelato il cast, nomi vip e non famosi in gara

Pechino Express 3: il cast
Ecrit par

Grazie alle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni scopriamo i nomi dei Non famosi in gara a Pechino Express 3. Confermati i rumor su vip come Clementino, La Pina e Alessandra Celentano. Leggi di più su melty.it.

Pechino Express 3 è pronto per arrivare nelle tv di tutti gli italiani. Il celebre reality-adventure di RaiDue tornerà in onda a partire dal prossimo 8 settembre. Al comando, per il secondo anno consecutivo, ritroveremo l'irriverente Costantino Della Gherardesca che cercherà di mettere in riga i 16 viaggiatori di questa nuova edizione del programma. Dopo numerosi spoiler e nostre azzeccate intuizioni, in questa afosa settimana di Ferragosto il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha ufficializzato i nomi dei famosi e non famosi che saranno i protagonisti di Pechino Express 3. Curiosi di sapere chi saranno i nuovi viaggiatori e che squadre formeranno? Continua con la lettura di questo articolo...

Pechino Express 3: Svelato il cast, nomi vip e non famosi in gara

Ecco le squadre di viaggiatori che partiranno per Pechino Express 3: le cougar Roberta Garzia e Eva Grimaldi; i fratelli Clementino e Paolo Maccaro; gli eterosessuali Michael Lewis e Luca Betti; le immigrate Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli; i coreografi Alessandra Celentano e Corrado Giordani; le cattive Antonella Ventura ed Alessandra Angeli; i benestanti Sofia Odescalchi ed Uberto Marchesi; gli sposini La Pina ed Emiliano Pepe.Qui di seguito la foto con l'intero cast di concorrenti condivisa dalla pagina Facebook "Pechino Express".

Pechino Express 3: Svelato il cast, nomi vip e non famosi in gara
Crediti: rai.tv