Pechino Express 3: Il Twerkatore e Clementino nel cast

Costantino della Gherardesca - Pechino Express 3
Ecrit par

Il cast dei concorrenti vip di Pechino Express 3 sembra essersi formato. Fra i nomi più curiosi: la iena Stefano Corti (il Twerkatore), Clementino e Amaurys Perez. Leggi di più su melty.it.

La terza edizione di Pechino Express andrà in onda su Rai Due dal prossimo lunedì 8 settembre. In attesa di vedere in azione i viaggiatori, i siti e blog a tema tv stanno annunciando - fra rumor e anticipazioni - i nomi delle coppie vip che prenderanno parte dal reality-adventure con Costantino della Gherardesca. Secondo TvZoom, le coppie che prenderanno parte a Pechino Express 3 sono le seguenti: La Pina di Radio Deejay con suo marito Emiliano Pepe, il rapper Clementino e suo fratello Paolo Maccaro, le attrici Roberta Grazia con Eva Grimaldi, Alessandra Celentano e il suo amico coreografo Corrado Giordani, Romina Giamminelli (moglie di Marco Maddaloni) e la modella venezuelana Mariana Rodriguez.

Pechino Express 3: Il Twerkatore e Clementino nel cast

La lista di coppie vip continua con dei nomi ancor più interessanti. Amaurys Perez (secondo classificato a Ballando con le Stelle 9) farà coppia con sua moglie Angela; e ancora, la iena Stefano Corti (l'interprete del Twerkatore) viaggerà assieme al suo miglior amico Alessandro Onnis. "Pechino Express - Ai confini dell'Asia" ci regalerà molte soddisfazioni...

Crediti: rai.tv, mnews.it