Pechino Express 3: Eva Grimaldi e Clementino, la strana coppia

Eva Grimaldi e Clementino, la strana coppia
Ecrit par

Eva Grimaldi e Clementino, dopo essere stati separati dalle rispettive coppie, hanno vissuto la prima tappa in Malesia di "Pechino Express 3" insieme e sono stati protagonisti indiscussi della quinta puntata del docu-reality su Rai Due.

Già dalla prima puntata di "Pechino Express - Ai confini dell'Asia", il docu-reality di Rai Due condotto magistralmente, per il secondo anno consecutivo, da Costantino Della Gherardesca, era stata incoronata dal pubblico da casa come personaggio rivelazione di questa terza edizione. Stiamo parlando di Eva Grimaldi, che dopo aver "incassato" nella prima puntata di Pechino Express 3 un rutto da una signora birmana, finto un malore per farsi ospitare ed "esibito" ai telespettatori il suo personalissimo inglese, è tornata con le sue perle di saggezza. Eva Grimaldi, questa volta, era accompagnata prima dal nuovo compagno di viaggio Clementino poi di nuovo dalla sua collega Roberta Garzia.

Altri articoli su Pechino Express 3Pechino Express 3: Eva Grimaldi conquista Twitter, i tweet più divertentiPechino Express 3: Quinta puntata, le reazioni su TwitterPechino Express 3: I Fratelli Clementino e Paolo Maccaro eliminati

All'inizio della quinta puntata di "Pechino Express 3", andata in onda lunedì 29 settembre, infatti, le sette coppie rimaste sono state separate. Anche Eva Grimaldi ha dovuto lasciare la sua compagna di viaggio Roberta Garzia. All'attrice è stato, però, affidato subito un nuovo compagno: Clementino. Il rapper e la cougar hanno vissuto assieme tutta la prima parte della tappa in Malesia e sono stati protagonisti indiscussi della puntata. Dopo aver "rappato" un po', infatti, tra i due è iniziato uno scambio di battute a dir poco equivoco. "Me lo metti un attimo dentro? ": con queste parole, Eva Grimaldi rivolgendosi a Clementino (eliminato insieme al fratello Paolo Maccaro nel corso della quinta puntata) ha trasformato una semplice richiesta (voleva che Clementino infilasse la bottiglia d'acqua nel suo zaino) in uno sketch a doppio senso che ha conquistato i social. Che dire: sicuramente due personaggi incredibili!

Crediti: facebook/clementino, rai.tv, web , Rai, Archivio web