Pechino Express 3: Costantino Della Gherardesca prepara le valigie (Video)

Costantino della Gherardesca - Pechino Express 3
Ecrit par

Costantino Della Gherardesca è pronto per Pechino Express 3. Online è apparso un suo video mentre prepara le valigie: destinazione Asia. Leggi di più su melty.it.

A Rai2 si scaldano i motori per Pechino Express 3! Il celebre reality adventure del secondo canale tornerà a settembre e vedrà la conduzione - per il secondo anno consecutivo - dell'istrionico Costantino Della Gherardesca. In attesa di avere conferma sul cast di concorrenti vip, sul sito ufficiale della Rai è comparso un simpatico video backstage che mostra il conduttore alle prese con le valigie prima del viaggio verso i confini dell'Asia (come recita il sottotitolo della futura edizione del programma). Qui sotto, il video citato.

Pechino Express 3: Costantino Della Gherardesca prepara le valigie (Video)

Questo spiritoso video backstage lascia presagire che anche quest'anno (più dello scorso anno), la produzione di Pechino Express punta molto sul fattore social e sull'interattività col pubblico. Del resto, i dati parlano da soli: la pagina Facebook del programma conta oltre 135mila mi piace e non è da meno il profilo Twitter ufficiale, stabile sui 32mila follower.

Crediti: Archivio web, rai.tv