Pechino Express 3: Clementino e Alessandra Celentano nel cast?

Pechino Express 3 - Concorrenti
Ecrit par

Stanno per partire le riprese della terza edizione di Pechino Express. Fra le coppia in gara, anche il rapper Clementino, la prof di Amici Alessandra Celentano e La Pina di Radio Deejay. Leggi i rumor su melty.it.

La stagione televisiva è andata in pausa estiva ma gli addetti ai lavori sono già all'opera per il ritorno in grande stile a settembre! Per i futuri palinsesti sono molte le novità e le riconferme che torneranno a riempire i nostri televisori: fra quest'ultimi c'è sicuramente il reality-adventure Pechino Express che tornerà più o meno nel mese di ottobre 2014 su Rai2 con un terza edizione. Da alcune settimane è partito il toto-nomi per capire quali saranno le coppie di concorrenti che prenderanno parte a questo nuovo viaggio. Stando ai rumor dell'ultima settimana, al fianco di Costantino della Gherardesca (riconfermato conduttore) dovremmo trovare la coppia dei Fratelli composta dall'acclamatissimo rapper partenopeo Clementino ed il suo consanguineo. Nel cast si vocifera anche di una papabile coppia di attrici formata da Eva Grimaldi e Roberta Garzia.

Ma non è tutto! Se le anticipazioni lanciate da tvblog sono corrette, potrebbero convolare in sudamerica anche la docente di ballo di Amici di Maria De Filippi Alessandra Celentano ed un suo amico coreografo, tale Corrado Giordani. All'elenco dei papabili concorrenti, si aggiunge anche La Pina di Radio Deejay col suo compagno Emiliano Pepe. Salutata la Marchesa del Secco D'Aragona - personaggio rivelazione della scorsa stagione - pare che la produzione del programma sia in cerca di due nobili non famosi da inserire in gara.

Fonte: tvblog.it - Crediti: AndreaCelentano13, Pechino Express (Facebook)