Pechino Express 3: Cattive eliminate ad un passo dalla finale

Cattive | Pechino Express 3
Ecrit par

Ad un passo dalla finale di Pechino Express 3, le cattive sono state eliminate dalla Busta Nera. Leggi il riassunto della semifinale.

Pechino Express 3 - Ai confini dell’Asia è ormai giunto alla puntata finale. A decretare i nomi delle tre coppie finaliste è stato lo scorso episodio andato in onda lunedì 28 ottobre, che ha visto trionfare i Perez (Amaurys Perez e la moglie Angela Rende), i Coinquilini (Stefano Corti e Alessandro Onnis) e le Cougar (Eva Grimaldi e Roberta Garzia). Eliminate dalla Busta Nera di Pechino Express perché arrivate ultime al traguardo sono state le Cattive (Alessandra Angeli detta Angelina e Antonella Ventura). Prima di spostarsi a Bali, le quattro coppie hanno affrontato un viaggio di 412 chilometri: dall’affascinante villaggio rurale di Kampong Winong fino alle coste giavanesi, nell’incantevole spiaggia di Banyuwangi, passando per uno dei luoghi più infuocati di tutta l’Asia: il vulcano Kawah Ljen, caratterizzato da una elevata presenza di zolfo e dal suggestivo lago situato ai piedi del cratere le cui acque sono ricche di acido solforico.

In quest'ultimo episodio si sono consumate prove toste (come le ripida scalata del vulcano Kawah Ljen, pesi sulle spalle) ma anche di divertenti come quella delle Figurine di Pechino Express. Protagonista della serata è stato anche il Costantino d'Oro: una speciale figurina che ha permesso alle Cougar di concedersi un piccolo vantaggio rispetto alle altre coppie in gara. L'appuntamento con la finale di Pechino Express 3 è per il prossimo lunedì 3 novembre, in prima serata, su Rai Due.

Crediti: rai.tv