Pechino Express 2015: la partenza da Quito, Anticipazioni 7 settembre

Pechino Express | Anticipazioni | Costantino Della Gherardesca
Ecrit par

Torna domani - lunedì 7 settembre - la nuova edizione di Pechino Express: 8 coppie di viaggiatori, 3 nuove nazioni sudamericane da valicare ed un unica certezza, Costantino Della Gherardesca. Anticipazioni su melty.it.

Partirà domani sera la quarta edizione di Pechino Express: l’adventure game prodotto in onda tutti i lunedì in prima serata su Rai Due alle 21.15. Si parte, però, con un doppio appuntamento: lunedì 7 e mercoledì 9 settembre (e dal 14 settembre ogni lunedì in prima serata). Al timone del programma di Rai Due, apprezzato dalla critica televisiva e seguitissimo sui social, torna Costantino della Gherardesca che con la sua ironia condurrà le coppie di concorrenti in un lungo viaggio: dall’Ecuador fino al Brasile. Un itinerario ricco di difficoltà che mai come prima metterà a dura prova i partecipanti: saranno molti gli sbalzi climatici e i cambi di altitudine da affrontare nel lungo tragitto che - da Quito fino a Rio de Janeiro - metteranno le coppie di fronte a continue prove di resistenza psicofisica.

Pechino Express 2015 - i concorrenti

Otto sono le coppie ai nastri di partenza: Fratello e Sorella, ovvero l’eccentrica Naike Rivelli e il fratello Andrea Fachinetti, entrambi figli dell’attrice Ornella Muti. Gli Espatriati formano l’insolita coppia composta da Pasquale Caprino - in arte Son Pascal - e Christian Bachini, entrambi italiani divenuti famosi all’estero. Seguono Gli Antipodi, ovvero il blogger Andrea Pinna e il personal trainer Roberto Bertolini; Le Persiane, invece, è il nome scelto per la coppia formata dall’ex Miss Italia Giulia Salemi e la madre iraniana Fariba. La bellezza caratterizza anche il duo de Le Professoresse, ovvero Eleonora Cortini e Laura Forgia, tra le protagoniste del quiz show l’Eredità. E ancora, decisamente musicale la coppia formata da Scialpi e Roberto Blasi, ovvero I Compagni di Pechino Express. Inoltre, non passerà inosservato nemmeno l’eccentrico ed esplosivo duetto de Gli Artisti, composto da Paola Barale e Luca Tommassini. Ed infine, Gli Illuminati, la bizzarra coppia formata da Yari Carrisi e Pico Rama, figli rispettivamente di Al Bano ed Enrico Ruggeri.

Pechino Express 2015 - le tappe

Saranno tre gli Stati protagonisti di questa quarta edizione di Pechino Express, nell’ordine: Ecuador, Perù e Brasile. Questo l’itinerario che i temerari concorrenti dovranno affrontare: si parte dall'Ecuador con Quito (la capitale), Rumicucho, Lago Quilotoa, Banos, Vulcano Chimborazo, Cuenca e Isole Galapagos. Si passa poi in Perù: da Lima (la capitale) per poi valicare l'Oasi di Huacachina, Puquio, Ollantaytambo, Machu Picchu, Cuzco e Puno (Lago Titicaca e Isole degli Uros). Le ultime tapper si svolgeranno in Brasile: protagoniste le città San Paolo, Paraty e Rio De Janeiro con il Maracanà.

Crediti: Rai