Pechino Express 2: "Figli Di" eliminati, in finale Sportivi, Modelle e Laureati (video)

Pechino Express 2, i Figli Di eliminati
Ecrit par

La coppia eliminata durante la semifinale di Pechino Express 2 è quella dei "Figli di", Giovanni e Costia Teodori. Guarda il video dell'eliminazione su melty.it.

Si è conclusa la nona tappa di Pechino Express 2 che, come ogni semifinale che si rispetti, ha sancito l'ultima eliminazione e le tre coppie finaliste. A salutare il gioco ad un soffio dall'ultima puntata sono stati gli odiatissimi "Figli di" (Giovanni e Costia Teodori) che purtroppo sono arrivati ultimi al traguardo di tappa e se la son dovuta vedere con il giudizio della busta nera di Pechino Express, che poi ha ufficializzato la loro esclusione dal gioco. A questa decisione, si sono manifestati un po' scontenti la coppia delle Modelle e quella degli Sportivi che hanno sottolineato il fatto che Giovanni e Costia sono stati degli ottimi sfidanti durante tutto il reality. Secondo molti utenti di Twitter, pure e semplici frasi di circostanza.

A propositi di queste due ultime coppie, nella finale di Pechino Express 2 che andrà in onda su RaiDue il prossimo lunedì 4 novembre, troveremo in gara: la coppia degli Sportivi composta da Marco Maddaloni e Massimiliano Rosolino; la coppia delle Modelle composta da Ariadna Romero e Francesca Fioretti; e la coppia di Laureati, Laura Caratelli e Daniel Moreno Mendoza. quest'ultimi sono l'unica coppia di non famosi rimasta in gara. In attesa di goderci la finalissima, sabato 2 novembre, sempre su RaiDue, alle 14.50 troveremo il consueto appuntamento con "Il Diario di Viaggio" dove verrà raccontato il meglio della puntata appena andata in onda.

Crediti: rai (YouTube), Pechino Express (Facebook)