Paul Wesley: Stefan e gli amori di San Valentino

Paul Wesley con la fidanzata Phoebe Tonkin
Ecrit par

Paul Wesley ha trascorso un tenero San Valentino con la fidanzata Phoebe Tonkin, mentre anche in The Vampire Diaries 6 anche il suo Stefan si sta innamorando.

Per Paul Wesley questo febbraio 2015 ha portato una valanga di cuori e Baci Perugina. L’amore va a gonfie vele sia nella realtà che nella finzione. Paul Wesley e il suo Stefan hanno trascorso entrambi un San Valentino intenso e appassionato. Stefannell’episodio 6X14, andato in onda il 12 febbraio sulla Cw, ha scambiato un bacio con Caroline, in una puntata dove tristezza e dolcezza sono arrivate al culmine negli snodi delle storie tra vampiri. Adesso cresce l’attesa per “l’epoca Steroline”, mentre su YouTube proliferano i video tributi a Stefan e Caroline. Secondo Julie Plec la coppia sarà centrale, ma non nell’imminenza, in quanto Caroline si trova a fronteggiare un terribile lutto. In ogni caso, il bacio con Stefan ha consacrato il suo avvicinamento al vampiro e tutto fa sperare in una romantica storia d’amore. Ma, se Stefan si gode il momento “cuoricioso”, il suo interprete Paul Wesley non è da meno. Fidanzato con Phoebe Tonkin, attrice che interpreta Hayley in The Originals 2, Paul Wesley ha trascorso un dolce San Valentino.

L’attore di The Vampire Diaries 6 ha postato sul proprio profilo Instagram la “sorpresa” che ha ricevuto a San Valentino da Phoebe Tonkin. Niente cioccolatini, fiori o sofisticati completi intimi; la venticinquenne Phoebe si è fatta trovare vestita con un completo da ballerina e in posa da danza. Un regalo “sui generis” ma che è stato apprezzato da Paul Wesley, che frequenta Phoebe dalla fine del 2013. L’attrice, di contro, sul proprio profilo Instagram ha postato un selfie più tradizionale di San Valentino che ritrae i due innamorati in primissimo piano durante una giornata di cuori e coccole. E mentre i fan si scatenano esaltandosi di fronte alla bellezza della coppia, Paul Wesley posta anche una foto di Phoebe intenta a mangiare un enorme piatto di pasta. Tra i due è amore? Così pare. I loro personaggi invece, sia Stefan che Hayley, dovranno affrontare ancora molti ostacoli prima di trovare la serenità. Anche perché non esiste finzione senza conflitto, mentre la vita reale può trovare anche qualche meraviglioso sprazzo di normalità.

This was my V day surprise ???? #ballet

Una foto pubblicata da Paul Wesley (@paulvedere) in data:

???? VDay @paulvedere

Una foto pubblicata da Phoebe Tonkin (@phoebejtonkin) in data:

Crediti: YouTube, Fashion Style