Paul Wesley: L’addio di Nina Dobrev gli spezza il cuore

Elena e Stefan in The Vampire Diaries
Ecrit par

Finalmente Paul Wesley esprime il suo stato d’animo alla notizia dell’abbandono di The Vampire Diaries 6 da parte di Nina Dobrev. Ecco cosa prova l’attore.

Nina Dobrev ha ufficialmente lasciato The Vampire Diaries 6 da più di una settimana. L’attrice è impegnata nelle ultime scene della serie e ha postato su Instagram una foto ricordo con le colleghe Kat Graham e Candice Accola dopo l’ultima scena girata insieme. Un abbandono che ha generato numerose, numerosissime polemiche. Ian Somerhalder ha mantenuto il silenzio per diversi giorni e, dopo il massacro da parte dei deleniani su Instagram, Facebook e Twitter, ha deciso di parlare di Nina Dobrev (in tono glaciale, tramite un articolo di E! Online). E adesso parla anche Paul Wesley, che insieme a Ian Somerhalder ha disertato il party pasquale d’addio alla collega attrice. In realtà Paul Wesley è estremamente dispiaciuto per la decisione di Nina Dobrev e per esprimere le sue emozioni sceglie Twitter.

Conciso ma incisivo, Paul Wesley posta un tweet con un cuore spezzato. Un piccolo simbolo molto significativo per ricordare gli Stelena, gli anni passati sul set con Nina Dobrev, l’inevitabile commozione che l’attore ha in un così cruciale momento di transizione. Julie Plec ha assicurato che per ora le storie dei fratelli Salvatore continueranno anche senza Elena, ma le voci dell’addio di Paul Wesley erano nell’aria già da prima che Nina Dobrev decidesse di lasciare il cast. L’attore, alle prese negli ultimi anni con amori dentro e fuori la serie, potrebbe essere il prossimo a spiccare il volo verso nuovi lidi, spezzando diversi altri cuori oltre al suo in questo momento di commiato a Nina Dobrev.

Crediti: web , Google