Paul Wesley: Dopo The Vampire Diaries 8 passa a Shadowhunters 2

L'attore Paul Wesley
Ecrit par

Dopo la fine di The Vampire Diaries 8, Paul Wesley è volato a Toronto per Shadowhunters 2: quale sarà il suo ruolo nella serie tv con Dominic Sherwood e Katherine McNamara?

Sembra essere un periodo molto intenso questo per Paul Wesley: dopo essersi lasciato con Phoebe Tonkin dopo quattro anni di fidanzamento e aver concluso le riprese dell'ultimo episodio di The Vampire Diaries 8, adesso è passato a un'altra serie televisiva piena di licantropi, vampiri, e cacciatori di demoni. Stiamo parlando di Shadowhunters 2, lo sci-fi che ha per protagonisti Katherine McNamara e Dominic Sherwood nei ruoli di Jace e Clary. Nato dalla magnifica penna di Cassandra Clare, la prima stagione di Shadowhunters - The Mortal Instruments, non ha avuto molto successo, tanto che lo showrunner Ed Decter ha abbandonato la barca alla sua fine. Adesso le cose sembrano essere migliorate e Shadowhunters, i cui diritti sono stati acquistati da Netflix, sta avendo un buon successo.

Lax -> Toronto

Un post condiviso da Paul Wesley (@paulvedere) in data:

Cosa ci fa Paul Wesley a Shadowhunters 2? La star di The Vampire Diaries non farà parte del cast di angeli e demoni come molti hanno sperato, ma è volato a Toronto per dirigere un episodio della stagione. L'attore è stato fotografato all'aeroporto mentre si recava sul set, e poco dopo ha postato una foto su Instagram che mostra il copione del suo episodio di Shadowhunters. Paul Wesley ha già diretto alcuni episodi di The Vampire Diaries, e ha acquisito quindi una certa esperienza in tema di regia: è però la prima volta che si cimenta con un altro programma, e sicuramente spera di essere all'altezza della sfida. E noi non abbiamo dubbi che lo sarà senz'altro!

Crediti: Archivi Web