Paul Wesley di The Vampire Diaries si è lasciato con Phoebe Tonkin

Paul Wesley e Phoebe Tonkin
Ecrit par

Come un fulmine a ciel sereno, è arrivata la notizia della rottura della relazione tra Paul Wesley e Phoebe Tonkin: i due si erano conosciuti sul set di The Vampire Diaries.

Ormai è ufficiale: Paul Wesley e Phoebe Tonkin si sono lasciati. Una delle coppie più belle e durature conosciutesi sul set di The Vampire Diaries si rompe dopo anni di fidanzamento. A darne la notizia è stato il sito E! Online, che ha riportato le parole di una fonte: secondo quanto detto al magazine in via esclusiva dalla persona vicina alla coppia, i due non starebbero insieme già da qualche mese, ma starebbero aspettando a rendere pubblica la loro rottura. "La relazione ha finito il suo corso", ha detto la fonte a E! Online. Paul Wesley e Phoebe Tonkin non hanno ancora commentato la notizia e per adesso sui loro profili social è silenzio: i fan soprattutto sono molto dispiaciuti per la coppia, che insieme era perfetta, tanto da far pensare sarebbero convolati presto a nozze.

Paul Wesley e Phoebe Tonkin si sono conosciuti nel 2012 sul set di The Vampire Diaries e dopo poco tempo hanno iniziato a uscire insieme: la loro relazione è durata quattro anni, durante i quali i due attori sono sempre sembrati molto felici e uniti. Negli ultimi tempi si era pensato che potesse esserci un po' di crisi tra loro: era infatti da prima di Natale dello scorso anno che non si vedevano più insieme, e anche sui social (pur non essendo mai stati entrambi molto attivi) nessuno aveva più visto dei loro scatti insieme. Phoebe Tonkin era apparsa come licantropo in The Vampire Diaries, dove interpretava Hayley Marshall: l'attrice è poi diventata una delle protagoniste di The Originals, diventando uno dei personaggi più amati della serie. Sembra che con Paul Wesley siano rimasti in buoni rapporti.

Crediti: Just Jared