Paul Wesley passa da The Vampire Diaries a Shadowhunters: cosa ne pensa il cast?

L'attore Paul Wesley
Ecrit par

Paul Wesley ha diretto un episodio di Shadowhunters – The Mortal Instruments: ecco cosa pensa il cast del suo lavoro come regista.

Dopo aver terminato la sua esperienza come Stefan Salvatore in The Vampire Diaries, Paul Wesley è volato a Toronto per dirigere un episodio della serie televisiva Shadowhunters – The Mortal Instruments. Anche qui troviamo vampiri, cacciatori e lupi mannari, quindi Paul si sarà sicuramente sentito a suo agio in quest’ambiente sci – fi ispirato ai romanzi bestseller di Cassandra Clare. La prima stagione di Shadowhunters non è stata un gran successo, per questo per la seconda hanno deciso di cambiare showrunner (non è più Ed Decter) e chiedere aiuto anche a professionisti che hanno lavorato in altre serie televisive – come The Vampire Diaries.

Le foto più belle di Paul Wesley
L'attore Paul Wesley
L'attore Paul Wesley
The Vampire Diaries 8 - L'attore Paul Wesley
L'attore Paul Wesley
The Vampire Diaries 8 - L'attore Paul Wesley
L'attore Paul Wesley

Come si sono trovati gli attori di Shadowhunters a lavorare con Paul Wesley? Ovviamente benissimo visto che l’attore non è solo un professionista di livello, ma anche una persona molto umile e gentile che sa mettere a proprio agio le persone. Katherine McNamara ha voluto pubblicare un simpatico selfie insieme a Paul, puntualizzando che è stata veramente onorata di avere la possibilità di lavorare con lui. Sembra che Paul Wesley si sia lasciato con Phoebe Tonkin – anche se recentemente sono stati visti ancora insieme – e quindi è comprensibile che stia cercando di tuffarsi nel lavoro.

Welcome to the Shadow World, @paulvedere! So great working with you!

Un post condiviso da Katherine McNamara (@kitkatsmeow) in data:

Crediti: YouTube, Kevin Mazur, Getty Images, Archivi Web, Just Jared, Tal Rubin, Daniel Zuchnik