Paul Walker: Le foto dell'autopsia in vendita?

Paul Walker, morto il 30 novembre in un tragico incidente
Ecrit par

I funerali di Paul Walker, celebrati ad Hollywood ieri 14 dicembre, precedono un altro triste spaccato nella sua tragica morte. Qualcuno vorrebbe infatti vendere le foto dell'autopsia dell'attore. Leggi di più su melty.it.

C'è chi di fronte al dio denaro non riesce a controllarsi, mandando in fumo - qualora presenti - gli ultimi barlumi di dignità nel caldo braciere della rincorsa alla ricchezza. Le ultime voci di corridoio sulla tragica morte di Paul Walker, l'attore che prestava il suo volto a Brian O' Conner nella serie Fast & Furious, vorrebbero infatti in vendita le foto dell'autopsia del divo di Hollywood. Secondo alcuni media americani, un uomo - di cui non è stata rivelata l'identità - sarebbe in possesso delle foto del corpo senza vita di Walker, e fortemente intenzionato a venderle al miglior giornale offerente. Al momento tutte le testate si sarebbero rifiutate, onorando l'onestà intellettuale e il più semplice, ma mai banale, buon gusto.

Intanto i funerali di Paul Walker hanno avuto luogo nella giornata di ieri, 14 dicembre, ad Hollywood, dove l'attore ha scoperto il successo in giovane età, spazzato via dal tragico incidente in auto dello scorso 30 novembre che tanto ha sconvolto l'opinione pubblica. I familiari hanno optato per una cerimonia intima al Forest Lawn Memorial Park, supportati dal cantante e attore americano Tyrese Gibson. “Oggi, riuniti in una stanza piena di persone care, avrei preferito che fosse il tuo matrimonio” è stato il commento commosso di Gibson, accompagnato dai colleghi Michelle Rodriguez e Ludacris, anche loro volti noti ai fan di Fast & Furious. La speranza è che la notizia sulle foto dell'autopsia trattate come vile merce di scambio sia solo una bufala e non un concreto tentativo da parte di un uomo che pare non aver il minimo pudore di fronte alla scomparsa e al ricordo del compianto Paul Walker.

Crediti: Live Leaks, Google images, archivo web