Fast & Furious 7: Uscita anticipata al cinema 

Paul Walker e Vin Diesel
Ecrit par

La morte di Paul Walker non ha rallentato il set di "Fast & Furious 7", che negli Usa uscirà una settimana prima del previsto. Vin Diesel e il regista James Wan sono stati efficienti, nonostante le difficoltà. Scopri di più su melty.it!

Dopo la morte improvvisa di Paul Walker, la produzione di "Fast & Furious 7" si è interrotta, ritardando l'uscita del film di circa nove mesi. La paura però era che la produzione potesse subire ulteriori ritardi, viste le difficoltà di lavorare senza l'attore protagonista sul set. Il pericolo è scampato, grazie alla straordinaria efficienza di James Wan, Vin Diesel e del resto della troupe di "Fast & Furious 7". Il film uscirà con una settimana di anticipo negli Stati Uniti, ovvero il 3 aprile anziché il 10.

Ad annunciare la bella notizia è stata la Universal Pictures ed è poi stata riconfermata dall' Entertainment Weekly. Paul Walker prima della morte aveva girato buona parte delle scene che lo riguardavano; il restante, si sta ricostruendo digitalmente grazie alla combinazione tra GCI e controfigure. James Wan ha asssunto quattro controfigure, tra le quali ci sono anche i fratelli di Paul Walker Caleb e Cody, e verranno usati per i movimenti e come base. In post-produzione, verrà aggiunta digitalmente la faccia di Paul Walker, ricostruita al computer. Ecco le foto dal set di "Fast & Furious 7" con Vin Diesel!

Vin Diesel sul set di Fast & Furious 7
Vin Diesel sul set di Fast & Furious 7
Altra foto di Vin Diesel sul set di Fast & Furious 7
Altra foto di Vin Diesel sul set di Fast & Furious 7

Per i fan italiani della saga a quattro ruote, resta l'incognita sull'uscita nelle sale nel nostro Paese: al momento la release è ancora fissata per il 9 aprile del 2015, ma si attendono comunicati dalla Universal Pictures Italia. Un anticipo sarebbe sicuramente gradito dal pubblico italiano! Il cast di "Fast & Furious 7" è composto da attori di primo livello: oltre a Paul Walker, ci saranno Vin Diesel, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, il rapper Ludacris, Lucas Black e il "mercenario" Jason Statham. Insomma, tra un inseguimento e l'altro, il pubblico si divertirà parecchio, ed è proprio quello che Paul Walker avrebbe voluto.

Crediti: viso trailer, Youtube, Archivio web, Pham, Akm / Visual Press Agency, T.c.d, Visual Press Agency