Paul Walker: Fast and Furious 7, la prima foto dal set

Ecco Vin Diesel e Paul Walker assieme, i due erano diventati molto amici
Ecrit par

Ricominciano le riprese di “Fast and Furious 7”, ultimo film della saga con Paul Walker protagonista. Dal set arriva una foto, pubblicata su Instagram dal regista James Wan. Guarda la foto su melty.it!

Dopo la morte improvvisa di Paul Walker in seguito a un incidente automobilistico, era stata messa in discussione la presenza di Brian O'Conner nel nuovo film della saga automobilistica “Fast and Furious”. Fortunatamente poi, è arrivata la conferma da parte del regista James Wan e della produzione, che ha tranquillizzato tutti i fan: in “Fast and Furious 7” Paul Walker ci sarà e sarà ricostruito digitalmente nelle scene mancanti. Ma come procedono le riprese del film? A dare notizie sullo sviluppo dei lavori è James Wan stesso, che da suo profilo Instagram ha postato la prima foto dal set. Guarda la foto dal set di “Fast and Furious 7” con Paul Walker su melty.it!

I particolari sulla trama di “Fast and Furious 7” sono ancora poco noti: quello che per il momento si conosce riguarda il personaggio di Brian O'Conner, che molto probabilmente si ritirerà dal mondo delle gare clandestine. Dunque in “Fast and Furious 7” (guarda il teaser poster) non si farà alcun cenno alla morte di Paul Walker e il film dovrebbe concludersi con una sorta di lieto fine. In seguito ad alcuni comprensibili ritardi della produzione, la data di uscita di “Fast and Furious 7” è stata spostata al 10 aprile del 2015, nel cast ci saranno anche l'amico Vin Diesel, Dwayne Johnson e Jason Statham. Guarda il video della morte di Paul Walker su melty.it

Crediti: Live Leaks, web , vin diesel, Google, Archivio web