Paul Walker: "Fast and Furious 7", Brian O'Conner ci sarà e andrà in pensione

Paul Walker
Ecrit par

L’Universal ha deciso: in “Fast and Furious 7” Paul Walker ci sarà. L’attore vestirà nuovamente i panni del l’ex agente dell FBI Brian O’Conner, il quale, però, lascerà subito le scene, e andrà in pensione. Scopri di più su melty.it.

L’Universal ha deciso di andare avanti con la produzione di “Fast and Furious 7”, i cui scatti di Vin Diesel e Paul Walker potete trovare qui, con un’unica variazione, la modifica alla sceneggiatura di Chris Morgan e la conseguente “pensione” del personaggio storicamente interpretato dall’attore prematuramente scomparso, Brian O’Conner. La motivazione che hanno spinto la casa di produzione statunitense a prendere questa decisione sono essenzialmente due: l’attesa di fan e l’attaccamento a uno dei personaggi più importanti della saga, e quindi portare avanti il franchising, e la possibilità di non distruggere, o quanto meno evitare di non utilizzare, il materiale già girato – Paul Walker è infatti morto durante le riprese di “Fast and Furious 7”. Il regista, James Wan, lo sceneggiatore e la casa di produzione hanno deciso di aggiungere alla sceneggiatura di base immagini di repertorio dell’ormai leggendario Brian O’Conner.

Paul Walker: "Fast and Furious 7", Brian O'Conner ci sarà e andrà in pensione

Come avevamo scritto negli articoli precedenti, la data in cui sarà possibile rivederePaul Walker nei panni di Brian O’Conner in “Fast and Furious 7”, sarà il 10 aprile 2015; aver posticipato l’uscita del film di 8 mesi – le riprese si sono infatti bloccate a causa del tragico incidente stradale – permetterà alla produzione di mettere in pratica le modifiche senza nessuna fretta. Le variazioni dello script permetteranno a Paul Walker di essere parte integrante della pellicola – il suo personaggio, quindi, non verrà fatto morire come quello di Cory Monteith – e, allo stesso tempo, di congedarsi dalla saga che lo ha reso celebre, per permettere a “Fast and Furious” di andare avanti anche senza di lui. Ai fan, quindi, è stata la possibilità di vedere il loro idolo all’opera per l’ultima volta.

Paul Walker: "Fast and Furious 7", Brian O'Conner ci sarà e andrà in pensione - photo
Paul Walker: "Fast and Furious 7", Brian O'Conner ci sarà e andrà in pensione - photo
Crediti: web , Archivio web