Paul Walker e Vin Diesel: MTV Movie Awards 2014, la nomination per il "Best duo"

Walker e Diesel
Ecrit par

Agli MTV Movie Awards c'è grande attesa per scoprire chi vincerà il premio come “Best duo” del 2014. Tra i nominati anche Paul Walker e Vin Diesel per Fast e Furious 6. Scopri tutte le coppie su melty.it.

“Best duo” è una delle categorie più particolari degli MTV Movie Awards. Ogni anno infatti sono tante le coppie cinematografiche per un motivo o per l'altro degne di nota. Con una stagione cinematografica ricca come quella appena trascorsa era impossibile che tra i nominati non ci fossero nomi importanti e di punta, attori tra i più amati del mondo. Ma a destare scalpore è la presenza di Paul Walker, morto qualche tempo fa, per la sua interpretazione con Vin Diesel in “Fast e Furious 6”. Era giusto nominare un giovane scomparso in questo modo? Non sta a noi dare la risposta, ma è possibile che MTV abbia voluto omaggiare in questo modo un attore tanto amato dal pubblico e capace di fare breccia nel cuore di molti appassionati, soprattutto grazie alla saga tutta donne e motori più amata sul grande schermo. Che sia per un omaggio o meno, la coppia Walker-Diesel è comunque tra le favorite assolute per la vittoria finale. Per il compianto attore sarà inoltre previsto un ulteriore tributo durante la cerimonia.

Altri articoli su MTV Movie Awards 2014Matthew McConaughey VS Leonardo di Caprio agli MTV Movie Awards 2014Jennifer Lawrence VS Lupita Nyong'o agli MTV Movie Awards 2014Rihanna VS Kanye West agli MTV Movie Awards 2014Jared Leto VS Orlando Bloom agli MTV Movie Awards 2014

Ma i due dovranno vedersela con altri 8 agguerritissimi avversari. Da non sottovalutare due che hanno fatto incetta di premi e nomination ma potrebbero facilmente portarsi a casa anche questa vittoria. Matthew McConaughey e Jared Leto per "Dallas Buyers Club" sono due personalità amatissime dal pubblico di MTV. Leto è bello, bravo e con una solida carriera musicale alle spalle, McConaughey sorprendente e capace di inanellare una lunga serie di film e prodotti riuscitissimi in un lasso incredibilmente breve di tempo. In più il loro ruolo nella pellicola di Jean-Marc Vallée è stato veramente sofferto e incredibilmente toccante. Noi puntiamo tutto su di loro. Il premio per il duo più eccentrico tra i nominati è sicuramente quello a Jonah Hill e Leonardo Di Caprio per The Wolf of Wall Street. Se i due riusciranno a conquistare il premio sarà soprattutto per l'incredibile interpretazione di Di Caprio, già contro Matthew McConaughey agli MTV Movie Awards 2014. Il suo Jordan Belfort, così incredibilmente fuori di testa, riuscirà a trascinare alla vittoria il compagno Jonah Hill? Possibile anche perché Hill semisconosciuto sino a poco tempo fa è riuscito a dimostratosi ben più bravo di alcuni suoi più illustri colleghi.

Amy Adams e Christian Bale sono state una delle coppie più belle grazie ai loro ruoli da protagonisti per American Hustle che gli sono valse anche numerose nomination agli Oscar 2014. Ad aiutare anche l'atipicità dei due, frutto di interpretazioni originali e di un Bale completamente trasformato, ingrassato e imbruttito per l'occasione. Infine, da non sottovalutare nemmeno Ice Cube e Kevin Hart, protagonisti di uno dei casi cinematografici più incredibili del 2014. La loro action-comedy “Ride Along”, ancora inedita in Italia, è riuscita a macinare incassi record e a lanciare una coppia divertente e sopra le righe che potrebbe sicuramente regalarci qualche sorpresa.

Crediti: Archivio web, archivio web, Google, Youtube, facebook, web