Paul Walker è morto: Chi era l'interprete di Brian O' Conner

Paul Walker
Ecrit par

Paul Walker, interprete di Brian O' Connor in Fast & Furious, è morto questa notte a Los Angeles in seguito ad un tragico incidente stradale. Dietro il suo ruolo cinematografico c'era molto di più: ecco chi era l'attore.

Paul Walker è morto questa notte a Los Angeles: l'attore di Fast & Furious 7 si trovava a nord della città in occasione di un car show in sostegno alle vittime del Tifone Haiyan nelle Filippine. Dietro al suo ruolo nella celebre saga cinematografica Fast & Furious quindi, c'era un uomo buono e sempre pronto ad aiutare il prossimo: con il suo team Reach Out si era recato anche ad Haiti per aiutare le vittime del terremoto del 2010, e nel marzo dello stesso anno è stato in Cile, in particolare a Constitución, per offrire il suo aiuto e sostegno alle persone ferite nel terremoto di magnitudo 8,8 che le aveva colpite il 27 febbraio.

Paul Walker è morto: Chi era l'interprete di Brian O' Conner - photo
Paul Walker è morto: Chi era l'interprete di Brian O' Conner - photo
Paul Walker è morto: Chi era l'interprete di Brian O' Conner - photo

Amava guidare le auto, facendolo anche fuori dal set cinematografico, e questa sua passione, messa a disposizione degli altri per beneficenza, gli è costata la vita. Paul Walker non era solo un attore e un appassionato di automobili: ha studiato alla Los Angeles San Fernando Valley Village Christian High School, dove si è diplomato nel 1991, e ha frequentato numerosi college studiando biologia marina; se non avesse fatto l'attore avrebbe seguito le orme del celebre biologo marino Jacques Cousteau. Il mare era una delle cose che amava di più, assieme al surf e al Jiu Jitsu brasiliano. Oggi, 30 novembre, ha lasciato la figlia Meadow Rain, nata nel 1998, e Jasmine Pilchard-Gosnell, a cui era legato dal 2005.

Paul Walker è morto: Chi era l'interprete di Brian O' Conner
Crediti: viso trailer, Archivi web, repubblica.it, Archivio web