Paul Walker: Brick Mansions, ecco il nuovo trailer!

Una foto del compianto Paul Walker, protagonista di "Fast and Furious"
Ecrit par

E' stato rilasciato il trailer di “Brick Mansions”, il nuovo film con Paul Walker come protagonista. La pellicola uscirà negli Stati Uniti il 25 aprile del 2014. Guarda il trailer con Paul Walker su melty.it!

Di “Brick Mansions” avevamo già parlato, annunciando la data di distribuzione negli Stati Uniti. Adesso però, del film con il compianto Paul Walker nel ruolo di protagonista è stato rilasciato un primo trailer, nel quale vengono mostrate alcune sequenze spettacolari. Il video dura circa un paio di minuti, quanto basta per farci intuire che a “Brick Mansions” non manca davvero nulla: mosse acrobatiche di parkour, scazzottate a ralenti, inseguimenti automobilistici e molteplici sparatorie. Tutti elementi che potrebbero fare dell'ultimo film con Paul Walker (prima dell'uscita di “Fast and Furious 7”) uno degli action più "gradassi" e divertenti di sempre. Guarda il trailer di “Brick Mansions” con Paul Walker su melty.it!

“Brick Mansions” racconta la vicenda di Damien, un poliziotto che cerca di fermare lo spaccio di droga delle bande criminali della sua città. Dopo aver fatto uno sgarbo a uno dei boss della malavita, Damien si ritrova a essere ricercato da tutti i delinquenti di Detroit: la faccenda metterà in grave pericolo sua sorella, che verrà catturata dal boss, nemico giurato di Damien. A parte la trama però, il vero motivo per non perdersi “Brick Mansion” è la presenza di Paul Walker nel cast, attore morto in un incidente automobilistico e che ha lasciato un grande sconforto in tutti i fan. Se non vi bastasse, c'è anche la produzione di Luc Besson che garantisce l'alta qualità della pellicola: il regista francese è infatti considerato uno dei maestri del genere “d'azione” e la sua supervisione ha sicuramente contribuito al risultato finale del film. Guarda le immagini di Paul Walker su melty.it!

Crediti: Google images, Google, Archivio web, web