Patrick Dempsey: L'incontro di Caterina Pettinato per Salviamo Derek Shepherd

Derek Shepherd, tv
Ecrit par

Caterina Pettinato, Mental Coach che organizzerà la #SaveDerekCon, ha incontrato Patrick Dempsey e ha partecipato alla The Dempsey Challenge.

Molti lettori di melty lo sanno, domenica 15 novembre 2015 dalle 9.30 alle 18.30 a Reggio Emilia ci sarà un evento unico per i fan di Grey's Anatomy e del personaggio Derek Shepherd: #SaveDerekCon. Abbiamo più volte parlato dell'iniziativa e abbiamo conosciuto l'organizzatrice Caterina Pettinato, la coach dell'emozioni che ha iniziato per gioco e passione la sua avventura con la pagina Salviamo Derek Shepherd. Da una semplice, ma curatissima pagina facebook è nata un'iniziativa di beneficenza per il The Patrick Dempsey Center for Cancer Hope & Healing. Tutto il ricavato della giornata all'Hotel Remilia (clicca qui per vedere qualche algomento di cui si parlarà) andrà a sostenere il centro della famiglia Dempsey, fondato da Patrick Dempsey insieme alla sue sorelle. La psicologa nel mese di ottobre è volata nel Maine e ha partecipato in prima persona alla Dempsey Challenge. La redazione di melty ha deciso di darvi qualche informazione in più su questo aspetto molto importante che occupa parte della vita dell'ex attore di Grey's Anatomy.

Patrick Dempsey: L'incontro di Caterina Pettinato per Salviamo Derek Shepherd

La Dempsey Challenge è l'evento annuale di raccolta fondi per il Patrick Dempsey Center for Cancer Hope & Healing a Lewiston, nel Maine. E' una sfida ad impegnarsi attivamente per esprimere la propria solidarietà a tutti quelli colpiti dal cancro e i partecipanti possono scegliere tra una biciclettata (la cui distanza e percorso varia tra i 20 ai 180 km) o la marcia / corsa. Obiettivo? Raccogliere 150$ a testa per sostenere le iniziative del Centro. Il The Patrick Dempsey Center for Cancer Hope & Healing, racconta Caterina Pettinato nel suo blog, "offre un aiuto con metodi di medicina integrativa e altri servizi completamente gratuiti non solo per il malato ma anche per i parenti" Il Dempsey Center, aperto nel 2008, fornisce supporto gratuito, istruzione e servizi di medicina integrativi a chiunque colpito da cancro: una bellissima iniziativa nata per volere dell'interprete di Derek Shepherd in persona e delle sue sorelle Mary e Alicia, in onore della madre Amanda, colpita anche lei da questo terribile male e scompara nella primavera dell'anno scorso. Ecco a che cosa servirà il ricavato della Salviamo Derek Shepherd Con! Caterina Pettinato collaborerà con Serena Panzieri di Arm Candy Italy, associazione che da anni supporta e coordina la raccolta fondi per il centro in Italia attraverso Arm Candy, un braccialetto in seta nato negli USA il cui ricavato va interamente a sostegno del " The Patrick Dempsey Center for Cancer Hope and Healing". Vuoi maggiori informazioni? Segui questo link, affrettati se vuoi partecipare manca pochissimo all'incontro!

Crediti: abc, Arm Candy Uk