Patrick Dempsey: L'ex Derek Shepherd rinnova i voti di matrimonio

Patrick Demosey e Jillian Fink
Ecrit par

Nuove notizie arrivano da oltreoceano su Patrick Dempsey e sua moglie Jillian. L'animo romantico del dottor Shepherd è uscito allo scoperto!

Patrick Dempsey e sua moglie Jillian non smettono mai di fare notizia. I due coniugi si erano improvvisamente e inaspettatamente allontanati lo scorso anno. Patrick Dempsey non era mai stato al centro dei riflettori mediatici per la propria vita sentimentale fino ad allora. Dalla separazione in poi, tutti i giornali di gossip e news hanno puntato l'attenzione sul dottor Stranamore per cogliere indiscrezioni, nuovi amori, avventure. L'unica notizia che era circolata in rete poche settimane fa era legata all'attrice Jeffiner Garner e a un presunto flirt tra i due attori, conosciutisi anni prima sul set cinematografico. La notizia è stata smentita e, immediatamente dopo, è arrivata una novità importante in casa Patrick Dempsey. La separazione con la storica moglie Jillian Fink, make up artist di fama mondiale, è stata annullata. I due sono tornati insieme e vogliono ricostruire la loro vita di coppia. Il romanticismo e l'amore dello storico volto di Derek Shepherd in Grey's Anatomy sembra però non avere fine...

Patrick Dempsey: L'ex Derek Shepherd rinnova i voti di matrimonio

RadarOnline.com riporta infatti la graziosa notizia che rivela nuove intenzioni dell'attore nei confronti di Jillian. Patrick Dempsey vorrebbe rinnovare i suoi voti di matrimonio. Una fonte anonima al radarOnline.com dichiara anche: "E 'incredibilmente eccitante per tutti i loro amici e parenti, ma Jillian non avrebbe mai accettato se non avesse accettato di rallentare il suo impegno sportivo nel racing". Non sappiamo se queste voci interne siano vere, quello che però possiamo dirvi è che effettivamente Patrick Dempsey ha rallentato il suo impegno nel racing, tanto da abbandonare la competizione agonistica per dedicarsi a famiglia e lavoro come attore, proprio nei giorni precedenti il suo cinquantesimo compleanno. La scelta di tornare insieme a Jillian e di continuare a coltivare l'amore con sua moglie avrà effettivamente influito sul percorso da automobilista di Stranamore? Patrick Dempsey uscirà dalla storia della sua separazione con Jillian Fink rinvigorito e pronto per nuovi traguardi professionali? Non vediamo l'ora di vederlo in Bridget Jones 3, grande banco di prova per lui, dopo l'uscita da Grey's Anatomy.

Crediti: web , abc