Grey's Anatomy: Patrick Dempsey, il nuovo progetto del Dott. Stranamore (video)

Patrick Dempsey lontano da Grey's Anatomy
Ecrit par

Patrick Dempsey, l’ex Dott. Stranamore di Grey’s Anatomy, promuove il suo nuovo progetto in un affascinante video. Guardalo su melty!

Mentre fervono le riprese della 12^ stagione di Grey’s Anatomy, la prima completamente orfana del Dott. Derek Shepherd, Patrick Dempsey, l’interprete di Stranamore, costruisce il suo futuro lontano dal set che l’ha reso tra gli attori di serie tv più amati del mondo. Solo pochi giorni fa Shonda Rhimes ha spiegato finalmente il motivo per il quale ha deciso di far morire McDreamy e Ellen Pompeo ha sostenuto la scelta della sua “boss”, come la Abc. I fan, dal canto loro, sono ancora molto delusi dalla creatrice di Grey’s Anatomy ma comunque attendono scalpitanti la 12^ stagione dello show che inizierà oltreoceano il prossimo 24 settembre. (Segui su Facebook le pagine Salviamo Derek Shepherd e April & Jackson).

Negli stessi giorni in cui il cast di Grey’s Anatomy è sul set della 12^ stagione Patrick Dempsey, dopo essere salito sul podio della 24 ore Le Mans e aver partecipato alla corsa d’auto d’epoca, la Ennstal Classic 2015, si prepara per affrontare una nuova sfida. L’attore ha pubblicato proprio ieri su Facebook un bellissimo video nel quale consiglia i suoi fan di seguirlo nel The Green Hell quello che nel gergo dei piloti non è altro che il Nürburgring, complesso di circuiti per competizioni automobilistiche e motociclistiche che si snoda intorno al castello di Nürburg in Germania. È quindi palese che Dempsey parteciperà alla gara automobilistica 24 Ore del Nürburgring. Sembra quindi che McDreamy in questo momento della sua vita sia concentrato principalmente nella sua carriera automobilistica e che, nonostante abbia partecipato ad alcuni casting, preferisca essere un pilota che un attore anche se in molti sperano di rivederlo sul grande o sul piccolo schermo al più presto. (Segui su melty il dossier Grey's Anatomy 12)

Crediti: web